martedì 30 marzo 2010

pennelli Fraulein38

Ciao!
Oggi vi faccio vedere i pennelli della Fraulein3°8.
Premetto che li sto già usando da due mesi quindi se nelle foto vedete le setole un po' fru fru (hihi) è perchè sono usati.
Allora devo dire che se siete alla prime armi con il makeup sono l'ideale per voi, non costano tanto e hanno le setole morbidissime, stendono bene il prodotto ma è ovvio che non sono come i pennelli della MAC o della Sigma, però vi ripeto se è da poco che vi truccate vanno benissimo.
Io ho preso il set di 25 pennelli professional con l'astuccio argento


l'astuccio aperto è abbastanza grande

Vi faccio vedere più da vicino i pennelli che ci sono e il loro utilizzo
                                    
Il primo alla vostra sinista è quello da fondotinta, stende bene il prodotto e non lascia righe strane, poi c'è il pennello da blush angolato, il terzo anche questo da blush, poi quello da terra, quello da da cipria o da polveri in generale, e l'ultimo è da cipria ma io sinceramente non l'ho mai usato perchè è l'unico che perde un po' di peli.

                                   
Qui il primo da sinistra è il fan brush che io lo utilizzo per togliere le polveri cadute sul viso quando mi trucco con ombretti scuri, poi il secondo è un pennello per sfumare, il terzo il quarto e il quinto sono pennelli da ombretto(sono piatti), dal settimo al nono sono tutti utilizzabili per il correttore, l'ultimo è angolato per arrivare nei punti più difficili quindi è più preciso.


Qui abbiamo sempre da sinistra il pettinino per le sopracciglia, lo scovolino da mascara, la spugnetta, il pennellino da eyeliner, l'altro pennellino angolato da eyeliner ma io lo uso anche per disegnarmi le sopracciglia perchè non è sottilissimo, poi gli ultimi quattro sono tutti da rossetto.


Questo è da rossetto chiuso nel salva pennello da poter portare con se in borsa per i ritocchi

In questo set come potete vedere ci sono molti doppioni, ma c'è da dire che se per truccarvi utilizzate sempre più di uno o due colori, non dovete stare a pulire il pennello tutte le volte ma ne arvete tanti a vostra disposizione.

Costo del set 19,90 euro con 1£(sterlina) di spese di spedizione, quindi dipende dal cambio comunque sono quasi 2 euro, da poco si può pagare anche con paypal e il pacco arriva tramite posta.
A me è arrivato in due settimane.
Un bacione!!

lunedì 29 marzo 2010

ombretti MAC

Ciao a tutte!!!
Oggi vi faccio vedere gli ombretti della MAC che ho comprato sabato a Bologna (è solo una piccola parte della mega spesa che ho fatto ;D).
Il primo è il Deep Truth, che è questo blu brillante molto intenso e metallico, sul sito della MAC cosmetics lo cataloga come colore "frost" cioè ghiacciato proprio perchè brilla ma senza avere glitter o cose del genere.
Per me è stupendo come colore, ho provato a stenderlo su una base cremosa nera e il risultato è stato bellissimo.


Questi invece sono due colori completamente mat uno è un blu avio che si chiama Prussian (il primo) e l'altro è nero Carbon, molto coprenti e si sfumano con una facilità incredibile, questi sono i refill perchè in realtà sabato ero andata alla MAC con l'intenzione di crearmi una palettina da 4 invece le avevano finite -.-' che delusione... però mi sono messa avanti e ho preso quese due cialdine, la prossima volta ne prendo altre due così faccio in tempo a decidere bene i colori.

Il problema è che spesso non hanno tutti i colori disponibili infatti mi è dispiaciuto che non avessero un viola stupendo nè in refill, nè nella scatolina normale (come deep truth).
Sia il refill che quello normale hanno la stessa quantità di prodotto che è 1,5gr ma hanno prezzi differenti, il refill 12 euro e l'ombretto normale 16 euro.

Tante non sanno che le MAC di Italia spediscono i prodotti anche a casa, basta guardare su questo sito
http://www.it.maccosmetics.com/?q=website_admin/events/&menu=965 qual'è il punto vendita più vicino a voi, poi chiamate e fate un ordine telefonico, una volta spedito il pacco vi arriva tramite corriere a cui dovete pagare in contrassegno con l'aggiunta di 5 euro per la commissione.
Per fare l'ordine basta sapere come si chiama il nome dell'articolo che volete comprare e lo andate a vedere sul sito ufficiale http://www.maccosmetics.com/.
Spero di esservi stata utile
un bacione!!!

domenica 28 marzo 2010

palette Zoeva

Eccoci!
Allora questa mattina vi posto le foto delle palette Zoeva che ho comprato tempo fa, non credo di dire niente di nuovo ormai queste palette hanno fatto il giro di tutto il web, se si va a vedere su youtube ci sono review dettagliatissime di tante ragazze.
Vorrei fare una precisazione giusto per rendere noto che queste palette sono tutte made in china, quindi comprarle da Zoeva o su ebay o da Fraulein38 è la stessa identica cosa provengono tutte dallo stesso posto!
Gli ombretti non si possono paragonare a quelli della MAC o della Makeup Forever ma diciamo che non sono male.
Cominciamo con la palette ultra shimmer 88 colori:
I colori sono fantastici super brillanti e vibranti, è adatta per chi vuole un look luminoso e super colorato, l'unica pecca è che le cialdine sono grandi come la moneta da 1 centesimo :(

Costo della palette 16,95 euro

Altre due palette super richieste sono la 28 Nude, con i colori naturali con tonalità del beige chiaro a quelle del marrone scuro, alcuni colori sono leggermente brillanti altri completamente opachi.
Qui le cialdine sono grandi come la moneta da 2 euro (decisamente meglio!!)



L'altra è la 26 Choccolate/Barry, anche questa è composta da 21  colori, alcuni opachi, ma soprattutto ci sono colori brillanti.
Anche in questa le cialdine sono grandi come la moneta da 2 euro.

L'ultima fila è composta da 5 blush a mio parere tutti poco portabili a parte il primo, ma si posso usare anche questi come ombretti tranquillamente.
Costo di queste palette 14,95 euro

sabato 27 marzo 2010

giornata di shopping

Ciao ragazzeee!!!
Scrivo un post veloce veloce, oggi mi sono svegliata con una voglia irrefrenabile di fare shopping, quindi dopo aver convinto il mio ragazzo (che sant'uomo!!!), siamo andati a Bologna!!
Tra l'altro a Bologna c'era un flash mob e ne abbiamo aprofittato per partecipare, è stato troppo divertente, il flash mob di oggi consisteva nello stare immobili per 4 minuti, a me scappava un sacco da ridere, eravamo in tantissimi e la gente che non sapeva niente ci guardava sconcertata ahahahah!!!
Dopo aver riso per un quarto d'ora con il trucco degli occhi completamente colato -.-' (ma ne è valsa la pena ve lo assicuro!) mi sono diretta in 3 posti che io definisco "delle meraviglie"... (il mio portafoglio meno).
nei prossimi giorni vi farò vedere cos'ho comprato di bello!!!
un bacione!!

venerdì 26 marzo 2010

Lady Gaga

Ciao a tutte ragazze!
Oggi mi è venuto in mente di fare una sessione dove parlare del look delle star, e quindi perchè non parlare della super discussa Lady Gaga??
Questa ragazza di origine italiana, è conosciuta in particolar modo per i suoi look eccentici e stravaganti che sfoggia ogni volta che esce in pubblico o nei suoi video, ne è esempio l'ultimo "Telephone" dove duetta con Beyoncé.
Anche all'incontro con la Regina Elisabetta lo scorso dicembre, non ha fatto eccezione, infatti sfoggiava un vistoso vestito in lattice rosso con maniche a sbuffo e un make up tutto di paillettes! Chissà cosa avrà pensato lei hihihhi!!!
Comunque ragazze, nulla da criticare al coraggio di Lady Gaga per le sue mise, direte: con tutti i soldi che prende lo faresti anche tu vero??? avete ragione!! :D
Voi cosa ne pensate??
In ogni caso se volete imitarla copiando il suo look, prendete spunto dalla bravissima makeup artist MichellePhan guardando questo video.


Lady Gaga è anche testimonial insieme ad un'altra icona del pop Cindy Luper di MAC, infatti sono stati creati due rossetti della gamma VIVA GLAM il cui incasso verrà devoluto a un progetto di MAC (associazione MAC AIDS FOUND), che si occupa di combattere la diffusione dell'aids in tutto il mondo.
I rossetti sono uno rosa (Lady Gaga) e l'altro rosso (Cindy Luper),
e muoio dalla voglia di vedere come sono, se qualcuna di voi ha già avuto il piacere di vederli oppure ancora meglio di comprarli può lasciare un commento!


Un bacione a tutte!!! ;D

giovedì 25 marzo 2010

zoeva blush palette

L'ultima novità di Zoeva sono le blush palette.
Qualche settimana fa ho deciso di fare un mega ordine con un'amica a Zoeva così ho potuto dividere con lei le spese di spedizione, perchè come molte di voi sanno, sono altissime (16 euro);
così ho preso alcune palette tra cui anche queste dei blush, le altre magari faccio un altro post perchè altrimenti dopo mi incarto se lo faccio troppo lungo hihiihihih (che imbranata!!).
Diciamo che mi avevano colpito soprattutto i colori rosa, ma non potevo non avere anche l'altra (da brava maniaca di possessione :( ma è più forte di me!) e avevo proprio bisogno di blush per ravvivare il mio colorito quasi zombato invernale hihihi... non è che d'estate lo miglioro molto però!
Comunque, vado a descrivervi come si presentano queste palette:
sono entrambe in plastica nera opaca e la parte interna dove ci sono i blush è in cartone plastificato come le altre palette Zoeva, le cialdine sono abbastanza grandi (per intenderci sono molto più grandi della moneta dei 2 euro) e queste sono le foto, se x caso volete vedere gli swatch ditemi qualcosa.       
Questa si chiama Fresh Pink ed è come dice il nome, composta da colori sulle tonalità del rosa;

Questa invece, si chiama Sun Power ed è su tonalità più naturali con alcuni colori tendenti all'arancio.
Quasi tutti i blush sono brillanti e pochi di questi completamente matt,
devo dire che si stendono tutti facilmente anche se i colori più chiari hanno meno scrivenza degli altri.
Le potete trovare sul sito ufficiale di Zoeva http://www.zoeva-shop.de/
Il costo è di 12,95 euro.