lunedì 25 ottobre 2010

Cream Infusion Stylo + Automatic Precision Lip Pencil by Kiko

Ciao ragazze!

La mia voglia di labbra Nude persiste ancora in questa stagione e per mia fortuna la moda è ancora dalla mia parte! Ho fatto un giretto da Kiko e siccome è da un po’ che è uscita la collezione autunno/inverno Siberian Flowers ho deciso di provare rossetto e matita color Nude!DSC02506 Il colore per entrambi i prodotti è lo 02 Nude appunto.DSC02509 Il rossetto in stylo si presenta in una texture molto cremosa che lascia le labbra abbastanza idratate, la durata e la coprenza che viene promessa nella descrizione di questo prodotto però, non mi risulta proprio vera, infatti è estremamente leggera la colorazione e dura veramente poco anche se la trovo comunque molto carina, poi non so se è una caratteristica solo di questa colorazione…magari le altre sono più resistenti. 7,50€ per 2ml di prodotto.DSC02507 Per rendere più duraturo il rossetto è sicuramente consigliabile di passare prima una matita e in questo caso c’è il tono identico (sempre 02 nude), è estremamente morbida quindi sfumabile e abbastanza resistente quindi sicuramente migliora anche le prestazioni del rossetto,DSC02508 la matita è dotata di uno sfumino in gomma che se si sfila diventa un mini temperino. Costo 5,90€ per 0,35g di prodotto. Consiglio sicuramente questa matita abbinata al rossetto, il rossetto singolo magari si può usare come un lucida labbra da ritoccare spesso.DSC02513

Voi avete provato altri colori di questi Cream Infusion Stylo? cosa ne pensate? Vi mando un mega bacione!!! ;)

5 commenti:

  1. Non li ho ancora provati perchè non mi ispirano.

    RispondiElimina
  2. ho provato le matite, che mi piacciono tantissimo!
    Ho provato per poco il rossetto più scuro, black cherry, bellissimo, ma ancora devo testare la durata.
    La testerò domani ;)

    RispondiElimina
  3. di questa collezione ho preso solo palette e kajal, il rossetto nude mi piace molto peccato non mi stia bene >_<

    RispondiElimina
  4. essendo cremoso il rossetto entra un po nelle piege della labbra? mi interessa molto ma le mie labbra sono in uno stato indecente!

    RispondiElimina
  5. Ciao Elisa, in che senso hai le labbra in uno stato indecente? sono screpolate? io ti conisglio uno scrub per labbra che puoi fare anche a casa con miele e zucchero così togli la pelle secca che si forma sopra e i rossetti stanno meglio ;) questo stylo è morbido ma tende ad entrare nelle pieghette se hai le labbra messe male, idratale tantissimo! ;)

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)