domenica 21 novembre 2010

Nail art Kit di Pupa again

Presa da questa moda del top coat che si increspa (e non pensavo veramente mi potesse piacere così tanto) ho acquistato un altro kit Nail di Pupa! DSC02825 Questa volta i colori sono più classici, il colore base è l’argento, e il top coat nero mat.DSC02818 Lo smalto argento è estremamente luminoso e brillante, consiglio di passarlo almeno due volte per non lasciare sull’unghia naturale parti più trasparenti, è molto carino anche usato da solo.DSC02823 E questo che vedete nella foto, è il risultato con il top coat nero sopra, si aspetta qualche secondo e il disegno increspato comincia a formarsi, il finish del top coat è mat, se lo vogliamo lucidare possiamo mettere una volta asciutto il tutto un top coat lucido. Costo del kit sui 10€, a dicembre devono uscire le colorazioni nuove di questi kit, aspetto con ansia perchè mi piacciono veramente tanto! Vi lascio qui il link del sito di Pupa così potete dare un’occhiata alle novità di quest’azienda che ultimamente secondo me è rinata in meglio!

6 commenti:

  1. io ieri ho comprato quello bianco e viola! non vedo l'ora di provarlo!!! ^__^

    RispondiElimina
  2. bellissimo l'effetto finale! ^_^

    RispondiElimina
  3. questo accostamento mi piace molto ^^

    RispondiElimina
  4. Bellissimo grogio-nero,lo trovo il più elegante tra gli accostamenti! anche solo lo smalto grigio da solo è fantastico...un bacio

    http://langolodelleincompreseedelledisperate.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Carinissimo! Ho comprato il set oggi :-) e già provato il top coat sullo smalto che avevo (rosso).

    RispondiElimina
  6. oggi ho acquistatonail art kit oro e verde che figata!!!!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)