Ciao ragazze!
Non sono riuscita a resistere a due colori della collezione autunno/Inverno 2011-2012 Touring America di OPI, malgrado i miei tentativi di non guardare reviews e swatches per non farmi tentare, alla fine ho ceduto!
Il primo colore che ho acquistato è I Brake for Manicures, un viola scuro tendente al marrone con sotto tono grigio dal finish cremoso, la stesura è ottima grazie anche al ProWide Brush (il fantastico pennello applicatore OPI) che si appiattisce sull’unghia al momento dell’applicazione del prodotto allargandosi e coprendo praticamente tutta l’unghia alla prima passata, provare per credere! (Foto scattate con luce naturale diretta).
Il secondo è Uh-Oh Roll Down The Window un verde oliva dal finish cremoso, anche in questo caso la stesura è ottima ma consiglio di passare il colore almeno due volte per renderlo intenso e per coprire bene l’unghia.(Foto scattate con luce naturale diretta).
Gli smalti OPI sono 3-Free, privi di formaldeide, toluene o DBP, sono disponibili sullo Shop online oppure nei centri nails o negozi autorizzati, il prezzo di questi smalti è di 15,00€ per 15ml di prodotto.
Ce li ho entrambi e... Li amo entrambi!!!
RispondiEliminami sono innamorata di I Brake for Manicures, *___*
RispondiEliminaI brake for manicures è stupendo!
RispondiEliminail primo bellissimo, il secondo diciamo che non fa proprio per me, ma la tua foto lo fa sembrare bello :P (scusate, non amo i verdognoli sulle unghie)
RispondiEliminaIo ho comprato I brake for manicures, lo adoro! E' davvero splendido!
RispondiEliminama il primo è un colore meraviglioso!!! Lo voglio!!! >___<
RispondiEliminabellissimi tutti e due ma Uh-Oh Roll Down The Window è davvero spettacolare
RispondiEliminaMaaaaaaaaaaaaaaa sto sbavando!!!!!!!!!!! :Q
RispondiEliminaIl primo è sublime!!!!!!!!
Bellissimi entrambi!
RispondiEliminaMolto carino il tuo blog