venerdì 17 febbraio 2012

Plum Noir, Terra Mauve e Sapphire Silk by Orly

Oggi vi propongo tre smalti Orly, tre colori che sto utilizzando tantissimo ultimamente e che trovo perfetti con il trend del momento anche se sono colori di collezioni passate!

Il primo smalto è Plum Noir che faceva parte della collezione Neue Neutrals del 2007, è un favoloso Viola melanzana, per tutte le amanti come me di questo tipo di colore è assolutamente un must have! Il finish di Plum Noir è cremoso, ad altissima pigmentazione bastano due passate per coprire perfettamente l’unghia, il risultato è eleganza pura!IMG_0900IMG_0895

Il secondo colore è Terra Mauve un color Malva rossiccio, lo trovo stupendo usato sulla mia carnagione chiarissima ed è perfetto sia per l’inverno che per la primavera, il finish è cremoso e consiglio di passarlo due volte per intensificare il colore.IMG_0909IMG_0912

Il terzo ed ultimo colore di oggi è  Sapphire Silk che fa parte della Precious Collection della primavera scorsa, un Blue Teal cremoso e ben pigmentato, colore ancora molto attuale!IMG_0931IMG_0935

Questi colori li ho trovati alla fiera Intercharm di Milano (che si è tenuta a Settembre) allo stand Ladybird House distributore ufficiale degli smalti Orly per l’Italia, ad un prezzo di 7,50€, normalmente questi smalti hanno un costo di 16/18€ e sono disponibili in tutti i Vip Orly Center, centri estetici e Nails autorizzati LadyBird House, potete controllare sul Sito Smalti Orly attraverso lo store locator il centro più vicino a voi dove poterli acquistare.

Smalti Orly propone una vasta gamma di colori in diversi finish oltre alle collezioni stagionali, inoltre sono smalti 3free cioè non contengono DBP, formaldeide e toulene, ingredienti tossici per il nostro organismo.

6 commenti:

  1. Stupendi tutti e tre ma preferisco il secondo :)

    PS=ieri ti ho citata nel mio post! bacioni.

    RispondiElimina
  2. Bellissimi davvero, così cremosi sono il mio genere preferito. Quello che mi piace di più è sicuramente l'ultimo... ricorda forse Blue Boy di Chanel?!

    RispondiElimina
  3. Fanni secondo me questo colore ha un sotto tono più verde dello smalto Chanel

    RispondiElimina
  4. Plum Noir è divino! poi mi piace da morire il finish!!

    RispondiElimina
  5. Quanto sono belli, in questo periodo poi sto riscoprendo gli smalti dal finish cremoso.
    Mi segno questi nomi, al cosmoprof li cercherò per osservarli più da vicino XD
    un bacione

    p.s. ci sarai?

    RispondiElimina
  6. Certo Anna Gaia che ci sarò!! ci vediamo!!

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)