Ormai tutte sappiamo che il colore dell'anno 2014 scelto da Pantone è il Radiant Orchid, un color lilla rosato che personalmente non mi fa impazzire se usato su capi di abbigliamento (io non conto molto… mi vesto sempre di nero!!!), ma che invece trovo molto carino se usato sulle unghie.
Oggi vi propongo una soluzione low cost, lo smalto Color Riche di L'Oreal numero 828 Flashing Lilac.
Il colore è veramente carino, per vedere se questa tonalità vi piace e sta bene sulla vostra carnagione direi che il Color Riche è la soluzione che fa per voi.
Il prezzo di questi smalti è veramente basso (adesso sono anche in offerta da Tigotà a 2,90€), forse dovuto alla qualità non proprio altissima del prodotto, il finish dovrebbe essere lucido, ma se non viene applicato sopra un buon top coat lucidante, rimane leggermente opaco e il colore risulta poco acceso. Sono necessarie due passate per coprire bene l'unghia altrimenti il colore resta semitrasparente.
Ieri ho abbinato Flashing Lilac ad un rossetto di una vecchia collezione in edizione limitata di Mac, PlayTime dal finish Cremesheen cioè cremoso e lucido poco pigmentato (non lo avevo ancora mai usato ehehe!!)
Voi ragazze, cosa pensate di questo colore? lo utilizzate spesso?
Un bacione!
Credo che questo colore sulle unghie sia stupendo.
RispondiElimina;) vero!!! eheheh
EliminaOddio è meraviglioso questo smalto e per quanto riguarda il rossetto...credo proprio me lo prenderò con il B2M ;)
RispondiEliminaHo paura che il rossetto facesse parte di una collezione limitata… :(
Eliminaveramente carino, mi piace molto :)
RispondiEliminaIl colore è bellissimo. Per uno smalto lo trovo divino, come rossetto non so se lo metterei
RispondiEliminaVoglio quello smalto :P come Morgana però, non amo quel colore sulle labbra..
RispondiElimina