venerdì 25 marzo 2011

Smalti Color Club al Cosmoprof, acquisti parte 1

Ciao ragazze!

Oggi parliamo di una marca di smalti americana (che già molte di voi conosceranno), la Color Club.colorclub Color Club è prodotta da un’azienda nata verso la fine degli anni ‘70, la Forsythe Cosmetic Group a New York, questa azienda è stata una delle prime a capire l’importanza  e il grande business che ci sarebbe stato dietro ai saloni specializzati per unghie, così ha inventato una linea di smalti innovativa e di alta qualità adatta per i tecnici professionali del settore.

Oggi Color Club ha una vasta gamma di collezioni e di colori e al Cosmoprof di Bologna finalmente ho avuto modo di vedere dal vivo e acquistare questi smalti!SAM_1580

I tre colori che vi faccio vedere oggi fanno parte della collezione Untamed Luxury. il primo è Wild Orchid (every shade of indulgence) un grigio con micro pagliuzze argento che si vedono appena una volta steso sull’unghia, due passate sono l’ideale per rendere il colore intenso e coprente.wild orchid (5) wild orchidwild orchid (2) wild orchid (6)(Foto scattate con flash)

wild orchid (3)(Foto scattata con luce naturale)

Il secondo è Ms. Hautie (color so luxe they’re covered in diamonds)  un grigio shimmer con duochrome rosa e pagliuzze verde acqua. ms. hautie (2) ms. hautie (3) ms. hautie (4) (Foto scattate con flash)

ms. hautiems. hautie (6)(Foto scattate con luce naturale) Questo colore è molto coprente ma mi ha un po’ delusa perché una volta steso sull’unghia forma dei grumi che si notano tantissimo (ho visto anche foto di altre ragazze quindi non è difettoso il mio ma è proprio una sua caratteristica…) peccato perché il colore è molto carino!

Il terzo è il mio preferito, era da un po’ che lo puntavo sul web ed è Snake Skin (colors so luxe they’re covered in diamonds) un grigio/argento shimmer con un forte tono verde, al suo interno di sono microglitter dorati. Smalto molto coprente ma con due passate risulta molto più intenso.snakeskin (6) snakeskin (7) snakeskin (2) snake skin(Foto scattate con flash)

snakeskin (5) (Foto scattata con luce naturale)

Color Club è distribuita in Italia da Faby Line (la stessa azienda che distribuisce OPI e Trind), vi lascio il link del sito internazionale qui così potete dare un’occhiata a tutti colori disponibili e magari potete contattare Faby Line per sapere dove si trova il centro nail più vicino a voi che tratta questi prodotti.

Vi ricordo inoltre, che gli smalti Color Club non contengono DBP, Toluene e Formaldehyde quindi sono sicuri e non nocivi per in nostro organismo!

A breve swatches di altri colri!

3 commenti:

  1. sono davvero carini, il primo è quello che mi piace di più..lo dico solo perchè ora siamo in primavera e preferisco colori più chiari :D

    RispondiElimina
  2. ciao,prova a stendere il top coat mega shine di sally hansen sullo smalto che fa i grumi!è miracoloso ,riempie buchi e pieghette!prova!!chiara

    RispondiElimina
  3. grazie Chiara per il consiglio!!! ;)

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)