venerdì 24 febbraio 2012

Kiko Nail Lacquer Colori per la Primavera/estate! 363; 359; 375; 372

Ciao ragazze!
Finalmente sono uscite da Kiko per la primavera 40 nuance di Nail Lacquer in edizione limitata per la primavera/estate, nuance colorate e vivaci alcune dal finish cremoso altre shimmer, io ho acquistato per ora quattro colori che vi sto per mostrare in questo post!
IMG_1003


Il primo colore è il numero 363 Rosso Ciliegia dal finish cremoso, la pigmentazione è altissima e basterebbe una sola passata sull’unghia, il colore è molto intenso e vibrante.
IMG_0947
IMG_0948

IL secondo colore è il 359 Pesca Chiaro, è il tipico colore che porta la primavera un color pastello abbastanza intenso dal finish cremoso, questo smalto consiglio di passarlo due volte perché tende a lasciare l’unghia striata.
IMG_0983
IMG_0985


Il terzo colore è 375 Rosa Classico, non è però il tipico rosa barbie, ha un leggerissimo sotto tono marroncino sempre dal finish cremoso. Anche questo colore consiglio di passarlo due volte perché tende a striare l’unghia.
IMG_1001
IMG_1002


L’ultimo è il mio preferito, tra l’altro sarà un genere di colore che andrà tantissimo questa primavera, il numero 372 Beige Nudo, un colore chiarissimo che tende leggermente al rosato e che rende l’unghia elegantissima e molto discreta, anche in questo caso il finish è cremoso e il colore è pigmentatissimo, consiglio due passate.
IMG_0973
IMG_0971


Non so se gli smalti Kiko siano stati riformulati o meno, ma ho notato un miglioramento nella durata, nel pennellino applicatore che aiuta e facilita la stesura e nella consistenza, gli smalti Kiko costano 3,90€ in tutti gli store oppure sullo shop online.
In questa Limited Edition si posso trovare dupe non identici ma simili delle collezioni primaverili degli smalti sia Chanel che Dior!

14 commenti:

  1. Sono bellissimi tutti e tre O_O! Wow!

    RispondiElimina
  2. OOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!!! Mi piacciono un sacco tutti, dovrò segnarmeli - e sperare che quel pesca possa starmi bene, adesso sono in un periodo di fissa per quel colore...

    RispondiElimina
  3. il rosso ciliegia è stupendo! prenderò anche io qualche nuovo smalto kiko, i colori sono troppo carini!

    RispondiElimina
  4. Il rosso ciliegia e il rosa classico mi piacciono moltissimo ^^
    Io devo tornare da Kiko per osservare meglio questi colori, tra l'altro non erano arrivati nemmeno tutti, mancava un espositore all'appello.
    Ottime scelte!
    un bacione

    RispondiElimina
  5. Meravigliosi tutti i colori che hai scelto!

    RispondiElimina
  6. hai fatto proprio delle ottime scelte, mi piacciono tutti e 4!

    RispondiElimina
  7. bellissimi questi colori! Abbiamo decisamente gli stessi gusti :D

    RispondiElimina
  8. Il 363 e il 375 sono proprio nelle mie corde!!

    RispondiElimina
  9. WOW!!! sono veramente belli!!! e poi io adoro gli smalti kiko!!!

    RispondiElimina
  10. Bellissimi colori, complimenti per la scelta!
    Il ciliegia e il pesca mi hanno subito fatto venire in mente gli Chanel :-)

    RispondiElimina
  11. Oltre ai dupe di June e April di Chanel, il n.377 somiglia al May, mentre il n.373 è un dupe esatto dell'opi Holland LE "wodden shoe like to know?". Annalisa.

    RispondiElimina
  12. Proprio ora ho su il 375, adoro *___*

    RispondiElimina
  13. ho tutti i colori anche io..........sn bellissimi

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)