mercoledì 8 febbraio 2012

NOTD Smoke Dazzle by American Apparel

Nel mio giretto a Milano non potevo non andare da American Apparel, (per chi non lo conoscesse è un negozio di abbigliamento e accessori vintage)… dovevo prendere ancora almeno uno smalto di questa marca americana!!!
Dico “ancora” perché l’anno scorso ho avuto modo di provare per la prima volta questi smalti (ne ho parlato qui clik!) che trovo a dir poco spettacolari, sia per le colorazioni che per la consistenza corposa e coprente!
Quest’anno oltre alle bellissime nuance dal finish cremoso c’era una novità, le nuance Metallic e non potevo farmi sfuggire Smoke Dazzle 53905!

american apparel smoke dazzle

american apparel smoke dazzle (2)
Come potete vedere questo colore è un duochrome, da un grigio/argento di base, si passa al lilla per arrivare al verde chiaro dal finish decisamente metallico. Il colore è cangiante e cambia a seconda della luce e dal punto da dove si guarda. Questo genere di smalti solitamente non hanno una gran coprenza sull’unghia, questo di American Apparel in due passate la copre senza lasciare spazzi trasparenti o meno pigmentati.

american apparel smoke dazzle (3)

american apparel smoke dazzle (5)

american apparel smoke dazzle (8)

(Foto scattate con luce artificiale)

american apparel smoke dazzle (6)

american apparel smoke dazzle (10)
(Foto scattate con luce naturale)

Gli smalti American Apparel costano 9,00€ e sono disponibili negli store di Roma e Milano (a Milano in Corso Ticinese di fronte alle colonne di S.Lorenzo, zona che adorooo!!!), mentre sullo store online costano 11,00€ e c’è una vasta gamma di colori che va dai pastello ai neon, colori scuri, glitter e metallic, alcuni colori sono disponibili anche sullo shop online Asos!

5 commenti:

  1. Passa sul mio blog che c'è un regalino x te!! Ciauuu! ^^

    RispondiElimina
  2. bello bello...secondo me è simile a where is the party di essence

    RispondiElimina
  3. Questo colore è stupendo... pensare che gli smalti di AA non mi ispiravano mai abbastanza da prenderli :D
    ...mi sa che sto rivalutando! :)

    RispondiElimina
  4. bellissimo smalto e...
    bellissimo blog!
    io ne ho aperto uno da pochissimo e ti ho trovato subito :)
    grazie per i tuoi swatch impeccabili :)
    xo
    roby

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)