mercoledì 2 marzo 2011

Zara by Zoya

Oggi ragazze, vi mostro uno smalto che fa parte di una vecchia collezione di Zoya, la Flourish, il colore si tratta di Zara!zara (6)zara (8)zara (7)

Zara è l’eleganza pura, è un bellissimo viola chiaro con un forte sotto tono blu, al suo interno ci sono shimmer oro e lilla duochrome, questo colore lo adoro per la primavera!zara zara 12zara (3) (Foto scattate con flash)

La copertura completa dell’unghia avviene con due passate, intensità 5 (1=sheer - 5=opaque), gli shimmer non si sentono al tatto, l’unghia rimane liscia.zara (10)zara (11) (Foto scattate con luce naturale diretta).

http://www.nailevo.com/it/index.php

4 commenti:

  1. Che riflessi *___*
    E' meraviglioso!

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo smalto!!! *-*

    RispondiElimina
  3. Mammina quant'è bello! *OO*
    Una domanda, non so se l'hai scritto da qualche altra parte, ma a comprare questi smalti Zoya da nailevo quanto costano?
    Posso mandar loro una mail e fare tranquillamente un ordine o prima devo fare qualcosa di particolare? (tipo, non venderanno solo alle estetiste?)
    Grazieee! :*

    RispondiElimina
  4. @multicolorlips nailevo vende solo ed esclusivamente alle estetiste e centri nail, quindi quello che puoi fare è mandare loro una mail per sapere qual'è il posto più vicino a te che li vendono qua in italia. altrimenti vai sul sito inglese www.lucyrose.biz e li trovi però naturalmente ci sono le spese di spedizione e il pacco arriva per posta.

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)