giovedì 21 aprile 2011

Smalto Catrice 360 Raspberry Fields Forever

Ciao ragazze!

Come dicevo ieri, la fantastica marca Catrice prodotta dalla stessa casa di Essence (Cosnova), è arrivata in Italia!

Oggi vi faccio vedere lo smalto numero 360 Raspberry Fields Forever360 raspberry field forever (2)360 raspberry field forever (4)Il colore è un rosso lampone, quindi con un forte sotto tono fucsia, il finish è creme con una buonissima consistenza, si stende facilmente grazie anche ad un buon pennellino applicatore, per coprire del tutto l’unghia e rendere i colore intenso bisogna passarlo due volte. La durata è la stessa degli smalti Essence quindi tutto sommato buona per il prezzo che hanno, infatti il costo di questi smalti è di €2,79 per 10 ml di prodotto.360 raspberry field forever 360 raspberry field forever (5)

A presto con foto e swatches di altri colori! un bacione ;)

4 commenti:

  1. Molto bello come colore!! Alla coin dove vado io c'è già da tempo qualche smalto e altri prodotti della Catrice, ma sono tutti colori molto spenti che non mi piacciono!! Spero arrivino anche qui colori belli come questo!

    RispondiElimina
  2. Carinissimo! Anche io ho già comprato uno smalto di Catrice e devo dire che mi stanno conquistando! :D

    RispondiElimina
  3. mi piace un sacco!Proprio un bel colore :) peccato che qui da me Catrice ancora non arrivi...

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)