venerdì 17 giugno 2011

Burt’s Bees: Burri per Labbra

Ciao ragazze!

Oggi volevo parlarvi di due burri per labbra della Burt's Bees, una marca americana che produce prodotti per la cura della pelle, delle mani e delle labbra quasi del tutto naturali (dico così perché alcuni prodotti sono fatti con ingredienti che sul Biodizionario non risultano del tutto verdi), è possibile trovare questa marca da Sephora, da OVS ci sono alcuni prodotti oppure su alcuni shop on line di cui in seguito vi lascerò i Link.burt's bees (2)burt's beesIl primo burro che vi presento è il Beeswax Lip Balm, di colore bianco, al suo interno oltre alla cera d’api e ad oli vari, vi è anche la menta piperita, infatti questo burro ha un fortissimo gusto di menta e lascia sulle labbra una grandissima sensazione di freschezza, è logico che non è adatto a chi non ama questo gusto e lo consiglio soprattutto per l’estate! Il burro è molto morbido e lascia le labbra lisce e rinfrescate.

INCI: cera alba (beeswax, cire d’abeille), cocos nucifera, helianthus annuus oil, mentha piperita oil, lanolin (mi hanno detto bio), tocopherol, canola oil, glycine soja oil, rosmarinus officinalis extract.

Il secondo burro, anche questo molto morbido, ha la funzione di nutrire ed idratare le labbra Replenishing Lip Balm with Pomegranate Oil, al suo interno infatti è presente olio di melograno che ha proprietà antinfiammatorie e antiossidanti, di colore rosso ciliegia non lascia però traccia di colore sulle labbra, la sensazione è di idratazione al 100%, il gusto è leggero a mio parere per niente fastidioso (ma questo è un parere personale).

INCI: helianthus annuus seed oil, cera alba, cocos nucifera oil, ricinus communis seed oil, lanolin (mi hanno detto bio), aroma, punica granatum oil, tocopherol, rosmarinus officinalis leaf extract, glycine soja oil, canola oil, carmine, benzyl salicylate, cinnamal, citral eugenol, geraniol, hydroxycitronellal, limonene, linalool.burt's bees (4)Il costo di questi burri si aggira intorno ai 4,50€/5,00€ ed è disponibile anche il gusto miele, oppure sono disponibili in versione shimmer per lasciare un po’ di colore e luminosità sulle labbra!

http://www.burtsbees.co.uk/

http://www.iloveburt.com/

http://www.beautyok.co.uk/shop-by-brand/burts-bees

http://www.cherrycloud.co.uk/

http://www.naturallyfabulous.co.uk/index.asp

http://www.lucyrose.biz/burts-bees-274-c.asp

4 commenti:

  1. Molto carini! Io mi riempirei di burri per le labbra, li adoro, e più golosi sono più mi piacciono! :P

    RispondiElimina
  2. Quello con la menta mi intriga un sacco, adoro la menta e quando arriverà il caldo sarà piacevole come sensazione sulle labbra!! :)

    RispondiElimina
  3. Entro spesso da Sephora ma non li noto mai :D

    RispondiElimina
  4. grazie delle info, non li ho mai provati!

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)