lunedì 27 giugno 2011

Reva by Zoya Sunshine Collection 2011

Ciao a tutte ragazze!

Non ho resistito al fascino della collezione estiva Sunshine di Zoya e ho acquistato un altro smalto, questa volta si tratta di Reva!reva (6)reva (5)Questo colore è stupendo, è un rosso fragola con un leggero tono fucsia e al suo interno micro glitter oro che rendono lo smalto metallico, i glitter lasciano l’unghia completamente liscia e non è faticoso toglierli con un normalissimo solvente.reva (3)revareva (8)(Foto scattate con luce naturale)

La pigmentazione di questo smalto è buona (mi sembra la più alta di tutti i colori di questa collezione), due passate sono rendono il colore molto intenso e coprente. Intensità 4 (1=sheer - 5=opaque)reva (7)reva (11)reva (9)(Foto scattata con luce naturale diretta)

Gli smalti Zoya sono venduti ad un prezzo di 14,00€ nei centri estetici o profumerie selettive autorizzate, lascio il link del nuovo sito Zoya Colors qui, così potete consultare tutta la vasta gamma di colori disponibili e scoprire dov’è il punto vendita Zoya più vicino a voi!

5 commenti:

  1. Colore meraviglioso, che buon gusto che hai.

    RispondiElimina
  2. più che stupendo!! Assomiglia lontanamento a uno smalto mac...bad fairy forse?

    RispondiElimina
  3. Questo l'ho visto in una vetrina, insieme ad altri... ho resistito ma non ti nascondo che l'avrei comprato subito, è bellissimo! E indossato è ancora meglio :D

    RispondiElimina
  4. Sia questo che rica assomigliano molto a Glori, non ti pare giulia?? :D Colori stupendi comunque!!!

    RispondiElimina
  5. si Laura, ci sono tanti smalti Zoya che sono simili per poter scegliere la tonalità giusta che stia bene con la propria pelle, questo è più rosso fuxia, Rica è più rosa arancio mentre Gloria è un po' più rosino, ma la base effettivamente si assomiglia tantissimo! ;)
    Giulia VanityRoom

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)