giovedì 25 agosto 2011

Essie The Resort Collection Estate 2011

La collezione che vi mostrerò è una delle due collezioni estive 2011 di Essie, la Resort Collection, riesco a scrivere solo ora il post a riguardo perché ho avuto problemi con le nostre carissime poste italiane… ho ordinato la collezione a metà giugno dal sito inglese BeautyBay e mi è stato consegnato a metà agosto… (quelli del sito sono stati gentilissimi perché dopo il mio reclamo mi hanno inviato un modulo di denuncia smarrimento del pacco e mi avevano chiesto se rivolevo la merce spedita oppure se rivolevo indietro i soldi).

Ho deciso di scrivere lo stesso il post per farvi vedere questa collezione perché secondo me ci sono dei colori molto carini anche per l’autunno!resort collection 2011

Partiamo dal primo Lion Around, un rosa nude chiarissimo leggermente shimmer, colore assolutamente sobrio ed elegante, la pigmentazione è di media intensità, infatti necessitano due passate per renderlo più coprente.DSC_0489DSC_0488(Foto scattate con luce naturale)

DSC_0494(Foto scattate con luce naturale diretta)

Il secondo smalto è Da Bush un color verde kaki molto chiaro con un forte tono di beige dal finish completamente creme, anche in questo caso per un risultato di unghia totalmente coperta necessitano due passate.DSC_0512DSC_0510(Foto scattate con luce naturale).

Il terzo colore che fa parte di questa collezione è Your Hut or Mine un color rosa corallo particolare che tende anche un po’ al color salmone però più scuro con shimmer oro/arancio e rosa, anche in questo caso servono due passate per rendere il colore più intenso.DSC_0536DSC_0529(Foto scattate con luce naturale diretta)

DSC_0525(Foto scattata con luce naturale).

L’ultimo smalto, indubbiamente il mio preferito, è Fair Game un grigio/blu dal finish che è un misto tra lo shimmer e il frost, questo colore è il più pigmentato di tutti gli altri anche se è abbastanza difficile da stendere per la solita caratteristica degli smalti frost che fanno l’effetto unghia leggermente rigata.DSC_0548DSC_0542(Foto scattate con luce naturale diretta).

DSC_0504

La collezione in formato mini contiene quattro smaltini da 5ml l’uno, sul sito BeautyBay questo set costa 12,50€ più 3,50£ di spese di spedizione per un unico oggetto ( sono circa 3,99€).

8 commenti:

  1. ma che carini!!!! Giusto ieri sera ho scritto un post con elencati i siti dove acquistare make up online... ci ho messo anche beauty bay che a quanto pare è quello più aggiornato per quanto riguarda le collezioni di smalti! Altrimenti essie si trova anche su altri siti... vieni a vedere se ti va ;)

    RispondiElimina
  2. Direi che Da Bush è decisamente il mio preferito... E' un colore così bello per l'autunno, ma non solo!!! :)

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono moltissimo gli ultimi 2 colori.

    RispondiElimina
  4. Carino il mini kit! I miei preferiti qui sono il Da Bush (secondo te simile a qualche Kiko recente?) e stranamente Your Hut or mine.
    PS Dannate poste italiane!

    RispondiElimina
  5. si Da Bush assomiglia un po' ad un colore di quelli ad edizione limitata di Kiko, forse il Kiko era leggermente più scuro, ma di poco ;)
    Giulia VanityRoom

    RispondiElimina
  6. Bello il verde Khaki :)

    RispondiElimina
  7. Sono dei colori davvero belli, ma li vedo decisamente più come autunnali che estivi.
    Le Poste Italiane non le voglio nemmeno commentare, ci vorrebbe un intervento stile Attila-tabula rasa e rimetterle in piedi da zero o quasi. Pessime pessime pessime!

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)