Le serate si accendono, l’atmosfera di gioia invade la città e le tue unghie si colorano, seguendo l’inebriante aria di festa,con 6 nuove nuances, in una sfavillante e frizzante manicure mondana!
L’inverno esplode e la stagione delle feste prende il via tra un party mondano, un aperitivo cool o una calda serata tra amici. La voglia di osare di brillare dentro e fuori ti travolge.La nuova sorprendente collezione di smalti inverno 2011-2012 di Orly Holiday Soireé, propone una manicure accattivante, con una palette cromatica ispirata ai colori ed ai riflessi della stagione delle feste!
Ma Cheire l’intramontabile colore della passione e della seduzione, un rosso cremoso che riscalda l’inverno ispirandosi al frutto dell’agrifoglio.
Androgynie nero androgeno sdrammatizzato da glitter e mini pilettes, ispirato alle luci della città in festa. Uno strato per una scintillante trasparenza, due per un intenso luccichio.
Ingenue magenta infuso di mini glitter dorati, ispirato alla fioritura del ciclamino. Una passata per una scintillante trasparenza, due per un intenso luccichio.
Au Champagne color champagne con un tocco perlato isèirato ai frizzanti brindisi delle feste.
Oui viola intenso di mini glitter dorati, ispirato al vino sulla tavola imbandita a festa. Uno strato per una scintillante trasparenza, due per un intenso luccichio.
Le Chateaux verde petrolio intenso e suggestivo, ispirato al romantico vischio che inebria i castelli francesi d’inverno.
Questa collezione sarà disponibile da fine Ottobre, per maggiori informazioni visitate il sito di Ladybird House azienda che distribuisce in Italia gli smalti Orly.
Ingenue mi ricorda molto l'OPI it's my year, anche se come colore mi piace molto di più questo orly oui ^-^
RispondiEliminaThank yyou for sharing this
RispondiElimina