martedì 4 ottobre 2011

Mimi E Oscar Collection Clio for Pupa le palettine!

Ciao ragazze!

Finalmente è uscita la collezione di Clio for Pupa, la carinissima Mimi e Oscar Collection!

Oggi mi è arrivato il pacco che avevo ordinato dal sito Leonoramakeup con dentro le due palettine di ombretti Mimi e Oscar, tra l’altro vi consiglio questo negozio online perché avete la possibilità di prenotare i prodotti delle varie collezioni anche prima dell’uscita nelle profumerie, così siete sicura di non rimanere senza!clioforpupa-categoriaMa torniamo a noi! Le due palettine che ha creato Clio in collaborazione con Pupa, hanno i nomi (come penso tutte sappiamo) dei due micioni di Clio, Mimi e Oscar appunto, i colori che sono stati scelti per comporre le palette prendono spunto proprio da loro, vediamole da vicino!DSC_0774DSC_0775mimi&oscar collection (5)(La prima palette a sinistra è Mimi, quella di destra è Oscar)

La palette Mimi è composta da quattro colori eleganti che permettono un look sofisticato, c’è un marrone satinato, un color oro, un verde e un oro più chiaro molto luminosi!mimi&oscar collection (6)mimi&oscar collection(Applicazione degli ombretti con base per occhi).

La palette Oscar, che è la mia preferita (scusate ma lo dovevo proprio dire), è composta da colori altrettanto eleganti ma a mio parere più da portare tutti i giorni, infatti c’è un grigio satinato, un tortora, un azzurro e un color champagne luminosi e perlati.mimi&oscar collection (7)mimi&oscar collection (2)(Applicazione degli ombretti con base per occhi).

Consiglio di applicare questi ombretti sempre con una base per occhi sotto, così da rendere i colori più intensi e per farli durare più a lungo!

Costo delle palettine 16,50€.

9 commenti:

  1. La collezione non mi fa impazzire, però adoro Clio perciò acquisterei anche solo per la gratitudine che provo per lei! :)
    Grazie per la segnalazione del sito, non conoscevo! ^^

    RispondiElimina
  2. molte carine, anche se niente di così eccezionale o nuovo...prezzo anche onesto per quattro ombretti direi ;)

    RispondiElimina
  3. Carine,però non mi fanno impazzire. Saranno i colori o non lo so ma preferisco la collezione autunnale

    bubi
    http://unteconlefarfalle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Sono molto graziose entrambe, anche se preferisco la Mimi. E come dice Make-up Compulsivo, se acquisto lo farò per affetto verso Clio che è rimasta sempre la stessa umile e dolce ragazza nonostante il meritato successo che sta avendo.

    RispondiElimina
  5. Packaging adorabile! I colori sono abbastanza luminosi, ma vorrei vederli dal vivo per dare un giudizio =)

    RispondiElimina
  6. Sinceramente mi aspettavo di più, i colori sono visti e rivisti! Non penso che comprerò qlc!

    RispondiElimina
  7. ciao mi piacciono molto le tue foto e siccome sono in procinto di comprare una nuova fotocamera... mi potresti dire quale usi?

    RispondiElimina
  8. la Oscar ammetto un poco mi tenta...

    RispondiElimina
  9. Io ho preso la Mimi, ma i tuoi swatches sono talmente belli che mi hai fatto venir voglia di prendere anche la Oscar....mannaggia!!! Io ho preso anche il gloss e la matita blu, che è molto bella come colore ma ha il difetto che la mina esce dopo 3 ore che giri e, ocio a tutte, non rientra!!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)