martedì 29 novembre 2011

Arriva PURE, la mitica Beautyblender cambia look!

Ciao ragazze!

Ho un annuncio importantissimo per tutte le amanti della Beautyblender, ma prima di tutto fatemi spendere due parole per chi ancora non la conoscesse, Beautyblender è una spugnetta dalla forma ellittica (ovetto) creata dalla makeup artist di Hollywood Rea Ann Silvia. Quasi tutti sanno che il segreto per una buona base viso è far in modo che il fondotinta si fonda completamente con l’incarnato e per fare questo serve uno strumento adatto per sfumare perfettamente il colore, Beautyblender infatti, grazie alla sua forma senza angoli, fa in modo che la stesura del fondotinta sia uniforme, regolare e compatta.

Per tanto tempo abbiamo visto la Beautyblender rosa, ora è con enorme piacere che posso annunciarvi che il 3 Dicembre uscirà la nuova Beautyblender con un look rinnovato, in esclusiva assoluta sul sito Makeuplandia che è il distributore ufficiale della mitica spugnetta ovetto in Italia, arriverà PURE!purePURE è il nome esatto per la nuova Beautyblender di colore BIANCO, che rimane lo stesso identico fantastico prodotto ma senza colore. PURE è semplice e perfetta per la pelle delicata!

Forma: l'originale Beautyblender dalla forma ellittica rivoluzionaria, rende infallibile l'applicazione, consentendo di accedere a zone difficili da raggiungere con una facilità estrema.
Struttura: La sua morbidezza al tatto e le sue curve uniche si adattano ai contorni del viso.
Materiale: la Beautyblender Pure è priva di lattice, anallergica, inodore e priva di coloranti.

Utilizzo:
Tampona Beautyblender Pure contro il viso quando applichi il fondotinta,fard,ecc.. Il tamponamento sulla pelle nel mondo del makeup è chiamato stippling, ciò consente una stesura uniforme sulla pelle assicurando una copertura completa.
Usa l'estremità appuntita per raggiungere le zone più difficili, come naso, bocca e sotto gli occhi.
Utilizza la base tonda su grandi aree del viso come fronte, guance e mento.
Utilizza Pure umido durante l'applicazione del trucco. Quando Pure è bagnato si espande a quasi due volte la sua dimensione originale.Beautyblender Pure (20)(Beautyblender Pure asciutta)

Beautyblender Pure (17)(Beautyblender bagnata)

La Beautyblender è perfetta anche per applicare creme, primer, blush cremosi, e fondotinta minerali.

In realtà Pure, non è l’unica novità in casa Beautyblender, vi mostro tutto il kit completo!Beautyblender Pure (21)Beautyblender Pure (18)Beautyblender Pure (22)Un’altra novità è il blendercleanser, alcune di voi lo conoscono già in versione liquida nel dispenser con l’erogatore a pompetta, ora c’è anche SOLID, una saponetta solida contenuta in una comodissima scatolina che serve per pulire la Beautyblender e anche i pennelli per il makeup dal profumo di lavanda come la versione liquida!Beautyblender Pure (10)Beautyblender Pure (6)(Dopo aver utilizzato la Beautyblender pulirla con il sapone e farla asciugare all’aria).

Nel kit è contenuto anche AIR PORT la custodia in rete che permette alla luce e all'aria di passare, consentendo alla Beautyblender di asciugare completamente. Si chiude con una piccola calamita. AIR PORT è il compagno ideale sia per la Beautyblender che per il pulitore solido quando si è in viaggio.Beautyblender Pure (5)Beautyblender Pure (26)Per ulteriori informazioni e per acquistare dal 3 Dicembre Pure, andate sul sito Makeuplandia, i prezzi li stanno concordando in questi giorni, appena saranno decisi li posterò, ma per ora mi è stato detto che saranno più o meno come quelli della Beautyblender classica.

Come utilizzare SOLID per la pulizia della Beautyblender e dei pennelli makeup?

1. bagnare la Beautyblender dopo l’utilizzo e strizzarla;DSC_0979

2. prelevare dalla saponetta un po’ di prodotto utilizzando direttamente la Beautyblender;DSC_0981

3.sfregare con le dita per togliere il residuo di sporco dalla Beautyblender facendo uscire la schiuma;DSC_0983

4. sciacquare bene e fare asciugare all’aria.DSC_0987

Stesso procedimento con i pennelli!

1.bagnare il pennello con acqua fredda;DSC_0990

2. prelevare un po’ di prodotto dalla saponetta;DSC_0992

3.sciacquare il pennello dopo aver sfregato con le dita.DSC_0995DSC_0996

Come ultimo passaggio con una velina o un fazzoletto di carta togliete i residui di acqua e sporco dalla saponetta prima di richiudere la scatolina!DSC_0999Soluzione comodissima per chi è in viaggio!

I prodotti mi sono stati inviati per poterli provare e testare, non sono stata pagata per scrivere questo post.

7 commenti:

  1. il sapone e la pochette sono delle vere chicchè!

    RispondiElimina
  2. Non ho la beauty blender classica perchè secondo me per essere una spugnetta ha un costo piuttosto alto, più avanti potrei farci un pensierino, tra l'altro il detergente solido mi sembra davvero ottimo! Grazie della info!

    RispondiElimina
  3. L'idea della saponetta è fantastica! Io ne utilizzo una per pulire pennelli e spugnette ormai da più di un anno, perchè mi venne detto da una make up artist e proprietaria di un negozio di make up professionale che usare del sapone solido è l'unico modo per non far rimanere macchie di fondotinta sulle spugnette. Così ho iniziato a usare lo stesso metodo anche per pulire i pennelli...vengono benissimo, faccio presto, pennelli e spugnette non si rovinano e non uso prodotti chimici dannosi per me e per l'ambiente!! :)

    RispondiElimina
  4. Mi è venuta una gran voglia di provarli..!

    RispondiElimina
  5. la preferisco rosa..però il sapone è stupendo *_*

    RispondiElimina
  6. io l'avevo già vista nel stio americano, quando ho orinato la mia su makupalandia.
    la mia rosa, tuttavia, si sta già rovinando a meno di un mese o giù di lì dall'acquisto :( forse la lavo troppo energicamente per eliminare i residui del fondo :'(

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)