martedì 22 novembre 2011

Golden Casinò Christmas Collection di Pupa: Lasting Color e Stylo Eyeshadow 01 swatches

La parola d’ordine: catturare l’attenzione! è così che inizia la presentazione di Pupa per la nuova collezione di Natale Golden Casinò!IMG_0047Collezione estremamente ricca, è composta da ombretti ultra brillanti, ciglia finte, eyeliner brillanti tra cui anche uno rosso stupendo, ombretti stylo, lipgloss rosso lucidissimo, due rossetti molto eleganti e quattro smalti lasting color! Spero di non essermi dimenticata niente…

Ma veniamo ora a quello che ho acquistato io: tre smalti Lasting Color  e un Stylo Eyeshadow!IMG_0111golden casinò (17)golden casinò (11)

Gli smalti Lasting Color di questa collezione sono eccezionali sia per i colori che sono stati scelti che come consistenza e pigmentazione!golden casinò (19)(Dalla vostra sinistra 908, 614, 808)

Il numero 908 è un grigio canna di fucile perlato, è un colore elegante e formale, la pigmentazione è altissima, basta anche una sola passata per coprire bene l’unghia.golden casinò 908 (2)

Il numero 614 è il colore della passione, un rosso stupendo acceso ed intenso con micro glitterini finissimi che si vedono solo se colpiti dalla luce, anche questo smalto ha un’altissima pigmentazione.golden casinò 614 (3)

Il numero 808 è un must have del momento, è un concentrato di micro glitter oro/argento per sfoggiare unghie come se fossero gioielli, smalto sicuramente molto carino da usare per le feste! In questo caso consiglio di passare lo smalto almeno due volte sull’unghia per intensificare il colore e per dare ancora di più l’effetto tridimensionale che hanno gli smalti pieni di micro glitter!golden casinò 808 (2)Gli smalti Pupa sono venduti ad un prezzo più o meno di 5,00€, dipende dal gestore delle profumerie. All’interno della collezione Golden Casinò c’è un altro smalto oltre quelli che vi ho mostrato ed è un nero mat quindi con effetto completamente opaco.IMG_0089

Un altro prodotto new entry che ho acquistato è lo Stylo Eyeshadow, (molto simili a quelli di Kiko) il numero 01golden casinò (16)golden casinò (5)Il colore è favoloso, un taupe argentato shimmer, la consistenza di questi ombretti è cremosa ma si sfumano benissimo, io ho preferito usarlo con una base ombretto sotto e la durata mi è sembrata ottima, i colori disponibili oltre a questo sono un blu elettrico e un nero grigio entrambi shimmer.golden casinò (8)Il prezzo consigliato è di 12,90€.

Cosa ne pensate di questa collezione? vi è piaciuta? voi cosa avete acquistato o cosa vi piacerebbe?

7 commenti:

  1. mi piacciono proprio tanto i pezzi che hai scelto! anche il colore dello stylo eyeshadow! ^^

    RispondiElimina
  2. E' carina ma...non mi entusiasma. Peccato, perché l'idea non è male.

    RispondiElimina
  3. Lo stylo eyeshadow è carinissimo!! Belli anche gli smalti!

    RispondiElimina
  4. ...non sono un po' "pesanti" come colori?! un look troppo metallico per me...

    RispondiElimina
  5. anche a me piacciono tantissimo gli smalti, ora che ho visto gli swatches me ne sono innamorata ancora di più!! .. e anche l'ombretto stylo è proprio bello!

    RispondiElimina
  6. Lo stylo è paragonabile ai long lasting di Kiko?
    A me ha colpito moltissimo lo smalto color oro :)

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)