venerdì 25 novembre 2011

The Plum Truffle Holiday Collection by CND swatches

Ciao ragazze!

Ultimo post della settimana, a un mese esatto dal Natale non potevo non parlarvi di una delle collezioni di smalti più carina della stagione:

La Plum Truffle Collection di CND!cnd the truffle collection (9)Questa collezione è composta da due smalti, uno è il colore di base un bellissimo color vino tendente al prugna non troppo scuro, e l’altro è l’effetto da mettere sopra al colore come se fosse un top coat composto da un tripudio di micro glitter rosa!cnd the truffle collection (4)cnd the truffle collection (7) 2cnd the truffle collection (8)Il colore di base è il numero #585 Plum Truffle, come dicevo prima, è un elegantissimo color vino, un rosso violaceo dal finish cremoso e con una buonissima pigmentazione (come del resto tutti gli smalti CND!)the plum truffle (4)cnd the truffle collectionL’effetto invece #586 Plum Truffle Sparkle, è composto da micro glitter rosa con base sheer trasparente. Gli effetti di CND non sono semplici top coat perché una volta che vengono applicati sul colore di base si fondono perfettamente insieme creando un unico smalto! (la superficie dell’unghia infatti, rimane completamente liscia anche se lo smalto/effetto è pieno di micro glitter).the plum trufflethe plum truffle (4)Gli samlti CND vengono distribuiti in Italia da Ladybird House, azienda che ha sede a Modena, è possibile controllare sul sito CND attraverso lo store locator dove si trova il punto vendita, salone di bellezza o centro nails più vicino a voi!

Il prezzo di questa collezione si aggira sui 32,00€.the plum truffle (2)

5 commenti:

  1. Che belli!! sono stupendi!
    E l'ultima foto è divina, sei bravissima.

    RispondiElimina
  2. pienamente d'accordo! e complimenti per le foto, sempre fantastiche! ^_^

    RispondiElimina
  3. ADORO Cnd, ho uno smalto blu petrolio che è semplicemente fantastico (anche quello faceva parte di un kit di due smalti)... praticamente se mette da solo! E *udite udite* mi dura una settimana e anche più senza scalfirsiii! *.*

    RispondiElimina
  4. bellissima nail of the day.. mi piace tantissimo

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)