venerdì 30 dicembre 2011

I miei prodotti preferiti del 2011!!!

Ciao ragazze!!!

Oggi cerco di fare un post velocissimo (scusatemi ma in questi giorni mi manca proprio il tempo materiale per poter scrivere post!!!!), sui miei prodotti preferiti del 2011!

Direi di dividerli per categoria, quindi partiamo subito!!!

UNGHIE e MANI

Come fare a non partire dalla mia categoria preferita?? Allora direi che quest’anno per quanto riguarda gli smalti mi sono piaciute intere collezioni, quindi in ordine sparso e non di classifica direi The Look CND, The Plum Truffle CND, Smoke & Mirrors Zoya, Touring America e la Texsas di OPI, Holiday Soirée Orly e la nuova collezione Mineral FX Orly. Senza ombra di dubbio il prodotto rivelazione per me è stato il rivoluzionario ibrido smalto/gel Shellac CND il colore che ho provato è il Decadence! Gli smalti Long Lasting Pupa mi hanno sorpresa sia in durata che per quanto riguarda la vasta gamma di colori disponibili, in particolare ho trovato stupendi i colori dell’ultima collezione Golden Casinò. Per quanto riguarda le creme mani, la migliore che io abbia provato quest’anno è la Relooking Hand Cream a base di glicerina di Ladybird House e il miglior prodotto per cuticole è indubbiamente il SolarOil CND!

OCCHI

Per questa categoria sarò ripetitiva e forse un po’ banale, ma il prodotto che ho apprezzato di più è la Naked Palette di Urban Decay, per non parlare dei singoli ombretti Urban Decay che trovo ottimi, anche quelli della linea StarDust! Sempre Urban Decay ho avuto il piacere di provare i matitoni 24/7 Glide-On Shadow Pencil sono strepitosi e durano tantissimo! Altre due palette che sto usando tantissimo sono la Scurissimi di Neve Cosmetics, in particolare l’ombretto Fiori d’ombra e la Elegantissimi sempre di Neve Cosmetics che trovo utilissima per look super naturali. Per rimanere in tema Neve Cosmetics ho trovato particolarmente bella la collezione In London soprattutto gli ombretti! Per quanto riguarda gli ombretti singoli, ultimamente ho scoperto un amore smodato per quelli Catrice soprattutto per il numero 410 dupe di Club di MAC, sono ottimi anche gli ombretti Inglot molto pigmentati e facilmente sfumabili, presto finalmente scriverò un post a riguardo! Il mascara numero uno che ho utilizzato per tutti i miei smokey look è il Our Besty VOLUME Ever di Catrice per avere ciglia molto voluminose e ultra nere, quello che invece uso per tutti i giorni è il Lashes to Kill Catrice. Per quanto riguarda la matita per occhi mi sono innamorata della Super Shock di Avon nera che utilizzo per gli smokey eyes, quella che uso tutti i giorni è la matita a lunga durata Long Lasting Eye Pencil di Essence. Sempre di Essence ho apprezzato un sacco i nuovi ombretti in crema Stay All Day soprattutto il colore 03 Steel The Show.

VISO

La categoria viso è quella con cui “litigo” di più, in realtà non ho ancora trovato un fondotinta che mi abbia fatto perdere la testa, anche se mi sto trovando abbastanza bene con il Revlon Color Stay, mi è piaciuta un sacco anche la Super+ BB Cream della Skin79 (anche se non ne ho ancora parlato sul blog). Per quanto riguarda i blush sto usando tantissimo quelli di Essence i Silky Touch soprattutto il numero 10 Adorable, ho provato anche quelli della NYC (che si trovano da Coin) e devo dire che non sono niente male, anche se il mio preferito in assoluto rimane Sincere di MAC un colore leggermente aranciato. Il correttore, anche se non lo uso tantissimo è senza dubbio il pro long di MAC e la cipria, oltre alla mitica HD di Make Up Forever, ora uso tantissimo anche la Fix & Matte! di Essence. Lo struccante occhi e viso che sto adorando è il Bioderma Sensibio H2O si trova in farmacia e strucca benissimo anche il trucco waterproof. Non voglio tralasciare la Beautyblender Pure la mitica spugnetta ovetto per stendere il fondotinta.

LABBRA

Al primo posto in assoluto per la categoria labbra, metto la mia nuova scoperta (anche se il prodotto non è per niente nuovo!), le True Lips di Pupa le matite con lo sfumino, il mio colore in assoluto preferito è il 29 un rosso molto intenso e la uso come rossetto, dura tantissimo e il colore è pieno ed intenso! amore amore amore!!! Per quanto riguarda i rossetti uso spesso il numero 8 Mat Rouge Artist Intense di Make Up Forever un rosso scuro, e il Viva Glam Gaga 2 di MAC un nude cremoso. Di gloss non ne uso quasi mai soprattutto perché tanto durano troppo poco, quindi preferisco avere sempre con me un buon burro cacao come quelli Burts Bees, il mio preferito è il gusto melograno.

PENNELLI

Nella categoria pennelli mi sento di poter mettere tutti i pennelli Zoeva e il carinissimo Kawaii Kabuki di Neve Cosmetics che lo trovo favoloso per applicare non solo il fondotinta minerale, ma anche quello liquido!

Ragazze so che il post sarebbe stato molto più carino con le varie foto, ma per ora questo è quello che sono riuscita a fare, sicuramente ho dimenticato qualcosa quindi non escludo che nei prossimi giorni magari possa aggiungere qualche altro prodotto o categoria!

Intanto vi saluto e vi auguro un felice 2012 a tutte!!! Un bacione!!!!

1 commento:

  1. bella lista!devo dare uno sguardo alle matite Pupa! ;) buon anno a te!! :-*

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)