mercoledì 21 dicembre 2011

Nails for XMas con CND Shellac Decadence!

Ecco le mie unghiette sono pronte per il Natale!!!

Ieri sono stata nella sede di Ladybird House a Modena, per farmi applicare l’ibrido smalto/gel  Shellac (non avendo fatto in tempo il giorno del manicure workshop, lascio il link del post di quel giorno qui così capirete di cosa sto parlando!).

Dopo essermi fatta consigliare il colore da due esperte nails, Astasia TrendyNail e Katia PR di Ladybird ;P ho optato per uno dei colori must per eccellenza, il rosso, più precisamente in questo caso DECADENCE, una nuance elegante e allo stesso tempo aggressive giusto giusto per farmi il Natale e probabilmente anche l’ultimo dell’anno con una manicure impeccabile e dal colore che sicuramente non passerà inosservato!IMG_0422(Nella foto da sinistra UV Base Coat, Shellac Decadence, UV Top Coat).

IMG_0426DSC_1200

Per chi non conoscesse Shellac, e qui mi rivolgo soprattutto a chi lavora nel settore Nails come onicotecnicche ed estetiste, o a chi semplicemente da cliente vuole provare questo prodotto, lasciate che vi spieghi in poche parole di cosa si tratta!

About CND Shellac

Sopranominato "Power Polish" dalle donne e vincitore di numerosi premi a distanza di poco più di un anno dal lancio, CND Shellac™ è il manicure per unghie che si applica proprio come lo smalto, dura brillante ed inalterato come il gel e si rimuove in soli 10 minuti senza limatura sulla superficie delle unghie! CND Shellac™ è il sistema colore UV più imitato del panorama manicure ma resta unico ed ineguagliato.

Cosa c'è di davvero diverso in CND Shellac™:

- E' innovativo. Sfrutta, infatti, una nuova tecnologia, brevettata da CND, detta UV3, che combina la tecnologia dello smalto, quella del gel e quella dell’acrilico, in una nuova formulazione ibrida (si mette come uno smalto, resiste come un gel ma si rimuove in pochi minuti…. per davvero!)

- Nessun rischio per le unghie naturali. La cosa che fa davvero la differenza, con prodotti che hanno una simile descrizione già presenti sul mercato, è che per applicare Shellac non è necessaria nessuna limatura sulla superficie delle unghie naturali, né prima dell'applicazione, né per la rimozione!

- E’ 3-FREE: CND Shellac non contiene formaldeide, DBP e toluene.

IMG_0419IMG_0421Da Settembre 2011 Shellac è disponibile in 30 tonalità di colore.

Insomma che dire, sono contentissima di aver scelto questo colore e di aver finalmente provato su me stessa Shellac, non mi resta che aspettare 14 giorni e vedere come si è comportato!IMG_0443Se volete delle unghiette in ordine per le feste, vi lascio il link qui del sito per cercare uno Shellac Point vicino a voi!!!

Vi lascio con il fantastico alberone di Natale di LadyBird House!!!IMG_0429

6 commenti:

  1. profonda invidia per essere tornata in sede LadyBird...e per la tua stupenda manicure!!! ;) hai scelto proprio un bel colore!

    RispondiElimina
  2. Che bel colore, bello bello bello, davvero.
    Io adoro il rosso e questo rosso davvero toglie il fiato, poi è davvero il colore più elegante per le feste :)

    Un bacione cara ;)

    RispondiElimina
  3. eh si... sono bellissime le unghie con questi prodotti!! *__* speriamo che durino!! l'albero è molto carino!!! ci sono quelle palline enormi che mi fanno tanto ridere, le voglio anche io!! :D

    RispondiElimina
  4. il colore è indubbiamente bello

    RispondiElimina
  5. Very nice, thanks for sharing.

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)