venerdì 2 dicembre 2011

Palette “Elegantissimi” di Neve Cosmetics swatches

Ragazze, quest’anno la “Nude” mania in campo makeupposo ha contagiato senza dubbio anche me quindi non potevo lasciarmi scappare la nuovissima palette di ombretti “Elegantissimi” di Neve Cosmetics che va ad unirsi altre palette Arcobaleni!IMG_0202La palette è composta da dieci ombretti pressati dai colori neutri e versatili utilizzabili sia per creare look naturali per il giorno che look più intensi e sofisticati per la sera, dalla texture morbida e vellutata e ad altissima sfumabilità. Gli ombretti delle palette Arcobaleni di Neve Cosmetics non contengono  siliconi, petrolati e parabeni, per tanto consiglio sempre di utilizzare una base per ombretto sulla palpebra prima di applicarli per farli durare più a lungo.IMG_0214IMG_0216IMG_02071 Coco; 2 Etoile; 3 Butterfly; 4 Bonbon; 5 Noisette;                                 6 Smoking; 7 Peluche; 8 Croissant; 9 Espresso; 10 Black SheepIMG_0210IMG_0212

Andiamo a vederli più da vicino!DSC_0988 1Coco è un bianco opaco; 2Etoile è un color beige chiarissimo satinato; 3Butterfly è un crema opaco; 4Bonbon è un color albicocca opaco; 5Noisette è un marroncino chiarissimo leggermente satinato.

DSC_09926Smoking color tortora freddo leggermente satinato; 7Peluche marrone/grigio luminoso; 8Croissant marrone caldo luminoso; 9Espresso marrone scurissimo leggermente satinato; 10BlackSheep nero intensissimo opaco.IMG_0204La pigmentazione di questi colori è buonissima e come dicevo prima si sfumano moto facilmente, si possono usare sia asciutti che bagnati per intensificarli ulteriormente.

Le cialdine dal diametro di 36mm contengono 3g di prodotto, gli ombretti sono cruelty free e vengono prodotti in Italia. (tutti gli Arcobaleni di Neve Cosmetics hanno le cialdine intercambiabili per creare la palette con i colori che ci piacciono di più, vi lascio il link del sito Neve Cosmetics per dare un’occhiata!).

La palette Elegantissimi sarà in offerta lancio per qualche giorno, il prezzo intero è di 26,80€.

9 commenti:

  1. Mi piace molto, credo sia una valida alternativa alla Naked. Ma ci sono versione anche un pochino più economiche come quella Sleek.
    Credo prenderò qualche cialdina :)

    RispondiElimina
  2. bellissimaa!!! (ma che fotocamera hai??) O_o è spettacolare

    RispondiElimina
  3. a me piace da impazzire.. dopo la delusione della naked (a mio avviso troppo piena di colori shimmer e glitterati) questa con colori opachi mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  4. Perfetta secondo me!! La prendo di sicuro...anche perché la Naked2 non mi piace per niente!! bacio bacio, grazie per gli swatches come sempre perfetti :)

    RispondiElimina
  5. si anche a me la naked2 ha un po' deluso... questa la adoro invece!!!
    @D. uso una Nikon d3100

    RispondiElimina
  6. Questa palette mi tenta troppo... i colori sono veramente belli. Mi sa che cederò alla tentazione *__*

    beauty lillaby

    RispondiElimina
  7. Bella bella...non so quanto e se saprò resistergli.

    RispondiElimina
  8. Volevo invitarti al giveaway sul mio blog, mi farebbe piacere se partecipassi! ^_^
    http://cameliabeautyandrandom.blogspot.com/2011/12/giveaway-randomlushkikodeborahzoeva.html

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)