giovedì 29 dicembre 2011

Preview e prime foto della Collezione Mineral FX Orly Inverno 2011/2012

Metalli preziosi e minerali di rara bellezza si fondono in un bagno di colore per ricoprire le tue unghie con toni metallici, luminosi ed unici!

Una combinazione di 6 tonalità inedite ispirate ai toni variegati dei metalli uniti ad un esclusivo complesso minerale a base di Calcio. Ferro, Alluminio, Manganese e Magnesio per rendere resistenti e “magnetiche” anche le unghie più fragili.OR450648MineralFX_18pc_Display_light

TREND

Scalda ed accendi la stagione del freddo. Colora e fai brillare le tue mani con effetti ottici speciali, luminosi ed intensi. La nuova collezione in edizione limitata dell’inverno 2011/2012 di Orly, Mineral FX, propone una manicure brillante che rinforza allo stesso tempo le tue unghie grazie ad un complesso minerale rinvigorente. Una palette cromatica ispirata ai ruvidi colori delle materie prime ingentiliti dai riflessi sgargianti dei minerali, per dar vita ad un effetto ottico unico! Parole d’ordine: ILLUMINARE, BRILLARE, IPNOTIZZARE! Colori perfetti per rimanere in linea con la tendenza del momento, toni intensi e luccicanti che si svelano nelle loro diverse sfaccettature tra le luci del giorno e quelle della sera.

mineral FX (2)Stone Cold Blu calcanite, arricchito da micro glitter tono su tono. Luminoso, intenso, profondo.

Rock-It Ipnotico magenta dall’intenso bagliore dovuto alla infusione di glitter tono su tono scaldati da punti luce dorati.

Rock The World Viola tendente al vinaccia tempestato di punti luce dorati che gli donano colore e lucentezza.

mineral FXRock Solid Dall’intensità della roccia, un lucido grigio scuro argentato, infuso di finissimi glitter olografici che brillano come nessun altro prima.

Emberstone Un rosso aranciato dagli scintillanti luccichii d’oro e porpora, ispirato ai cristalli prismatici del minerale Realgar.

Rococo a go go Dall’ametista, simbolo della temperanza, un color prugna intenso dalla scintillante finitura tono su tono, delicatamente dorata.

Tutto gli smalti Orly non contengono formaldeide, DBP e toluene. Il flacone di vetro pregiato con tappo anti scivolo in gomma rigida, contiene 18ml di prodotto.

La collezione Mineral FX è già disponibile ed è distribuita in Italia da Ladybird House, controllate sul sito il Ladybird Nail Store, gli Orly Vip Center o centri autorizzati più vicini a voi!

Non vedo l’ora di provarli tutti, sono veramente speciali! A presto con le foto di tutti gli swatches!!!

1 commento:

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)