martedì 24 gennaio 2012

Glossy Box di Gennaio 2012

Buongiorno ragazze!!!

Ieri ho ricevuto la mia Glossy Box di Gennaio con un vestitino tutto fucsia, tutta bella per la serata di San Valentino!gennaio 2012gennaio 2012 (14)gennaio 2012 (11)Andiamo a vedere insieme cosa c’è all’interno della “scatolina” questo mese! (ricordatevi che ci sono sempre due versioni al mese di Glossy Box, quindi io vi mostrerò solo quella che è arrivata a me, con i prodotti che ho ricevuto io).gennaio 2012 (8)Iniziate la beauty routine rigenerando la pelle del vostro viso con una delicata esfoliazione per restituire freschezza e luminosità alla vostra pelle e procedete con un trattamento viso specifico.

Lasciate infine spazio al colore. Decorate le vostre unghie e regalate un tocco di fascino a mani sempre in primo piano, e puntate infine sulle labbra per renderle le vere protagoniste con un rossetto super chic!

gennaio 2012 (12)Dermolab Scrub Esfoliante Delicato ideale per rimuovere efficacemente le impurità dal viso, stimolare il ricambio cellulare e riattivare la microcircolazione cutanea.

gennaio 2012 (4)Eucerin Hyaluron Filler Night trattamento notturno anti età ad elevata compatibilità cutanea, per una visibile riduzione delle rughe.

Eucerin Hyaluron Filler Concentrato fiale ad azione profonda e immediata dalla formulazione leggera per un trattamento anti età quotidiano.

gennaio 2012 (3)gennaio 2012 (7)Kryolan Rossetto Classic per labbra a prova di bacio, un rossetto ricco di vitamina E dall’aspetto opaco e di ottima aderenza. (Io ho ricevuto la colorazione LC101 un arancio corallo molto intenso).

gennaio 2012 (6)Layla Bijou Un tocco di classe e qualità per vestire le tue unghie e avere sempre mani impeccabili e in bella vista! (smalto numero 107 un verde ottanio shimmer).

Per chi ancora non conoscesse la Glossy Box o chi fosse intenzionata ad abbonarsi a questa iniziativa, vi lascio il link del sito GLOSSYBOX.IT!

Il costo della GlossyBox è di 14,00€ abbonamento mensile.

6 commenti:

  1. Beh, finalmente si stanno portando più in alto coi prodotti.
    Però sempre Layla...senza nulla togliere a Layla, ma nella GB non c'entra proprio un piffero.

    RispondiElimina
  2. Io ho proprio quello smalto e mi piace molto,non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi (:

    RispondiElimina
  3. questa versione della GB è la mia preferita di questo mese! Io ho ricevuto quella tutta rosa: ero contenta dei prodotti (a parte gli smalti Layla, preferivo i ceramic effect) purtroppo il colore del rossetto Kryolan è un rosa per me importabile!! Aspetto di sapere le tue opinioni sui prodotti!

    RispondiElimina
  4. per fortuna ho cancellato l'iscrizione...l'unica cosa che mi piace e avrei usato alla fine è...la scatola!!! ^_^

    RispondiElimina
  5. quel rossetto è meraviglioso! io ho ricevuto la versione rosa... recensita perlopiù positivamente! anche se il kryolan rosa è davvero troppo chiaro!
    ciaooo!!!

    RispondiElimina
  6. Io ho ricevuto la versione con due smalti, forse avrei preferito questa ma sono rimasta davvero molto contenta =) stupenda questa glossy, sono soddisfatta e rinnoverò l'abbonamento!!

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)