giovedì 29 marzo 2012

GlossyBox di Marzo 2012

Lasciamoci definitivamente alle spalle la stagione fredda e salutiamo l’arrivo delle belle giornate con una pelle luminosa, fresca e radiosa. I colori si accendono di mille tonalità e ravvivano ogni look: che siate romantiche, eteree o fatali, la primavera vi dona una nuova luce.

Ecco la presentazione del contenuto della scatola di questo mese secondo il team GlossyBox, ora andiamo a vedere più da vicino il cosa c’è dentro!marzo 2012 (4)marzo 2012 (8)

marzo 2012 (3)Maria Galland 60 Gel Démaquillant Fraicheur una schiuma detergente ricca di tensidi naturali per garantire la massima idratazione della pelle

Maria Galland 62 Lotion Hydra Matité lozione ad elevata tollerabilità per donare freschezza al viso dopo la detersione quotidiana.

marzo 2012 (7)Caudalie Crème Sorbet Hydratante una crema gel che lenisce, idrata e rafforza istantaneamente la pelle.

marzo 2012 (2)Isadora Perfect Moisture Lipstick rossetto idratante a media coprenza elunga durata dalla texture cremosa e nutriente ( a me è arrivato nella colorazione Rosette 154).

Isadora Bold Tip Eyeliner liquido in penna per tracciale linee spesse o sottili in modo facile e rapido.

marzo 2012 (11)e-nail mattoncino per unghie.

China Glaze First & Last massima protezione e copertura dello smalto in un’unica e rivoluzionaria bottiglia (base e top coat).

Per chi ancora non conoscesse la Glossy Box o chi fosse intenzionata ad abbonarsi a questa iniziativa, vi lascio il link del sito GLOSSYBOX.IT!

Il costo della GlossyBox è di 14,00€ abbonamento mensile.

7 commenti:

  1. Che la glossy box stia diventando decente? Quella di questo mese è davvero interessante. sono curiosa di saperne di più sulla crema Caudalie, se ne sente parlare bene e vorrei provarla...

    RispondiElimina
  2. bella la tua versione! Secondo me questo mese le box erano tutte belle (tranne una mi pare). Stanno migliorando, era ora ^_^

    RispondiElimina
  3. Bellissimo soprattutto il rossetto!!!

    RispondiElimina
  4. Sorpresa per te
    http://saracosmesi.blogspot.it/2012/04/blog-award-backlog.html

    Baci

    RispondiElimina
  5. carinissima questa GB,finalmente stanno migliorando :)

    RispondiElimina
  6. Love the lipstick:) cute color

    xx
    http://www.eugenemarseille.com/

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)