giovedì 15 marzo 2012

PaolaP MakeUp Palette “Africa Collection”

Eccomi ragazze a parlarvi di uno degli acquisti più belli fatti al Cosmoprof Bologna 2012, la nuovissima Palette di ombretti Africa Collection di PaolaP MakeUp, un marchio totalmente made in Italy distribuito dall’azienda Beauty Ingross di Padova.DSC_0993DSC_0994DSC_1001DSC_0999DSC_1000africapalette1.Sahara un color burro opaco

2.Oasi rosa chiaro cipriato opaco

3.Miraggio rosa leggermente aranciato opaco

4.Safari beige chiaro opaco

5.Waka Waka color champagne chiaro leggermente rosato shimmer

6.Jungle marroncino chiaro opaco

7.Savana color cioccolato opaco

8.Fata Morgana bordeaux violaceo opaco

9.Tribù grigio fumo scuro opaco

La palette Africa di PaolaP è estremamente versatile e permette di creare make up naturali per il giorno e make up più glamour per la sera. I colori di questa palette penso siano un must have per tutte quante, non dovrebbero mancare in nessun beauty case! I primi colori sono adattissimi da usare come colore base per togliere le discromie della palpebra o creare un look naturale e fresco, l’unico colore shimmer è bellissimo da utilizzare come punto luce sotto l’arcata sopraccigliare o nella parte interna dell’occhio, mentre la seconda parte di colori sono quelli che permettono di creare look più sofisticati o audaci!africa1africa2(Gli swatches sono stati effettuati senza l’utilizzo di primer o basi per ombretto)

Uno dei pregi principali di questa palette, a mio avviso, è che su nove colori otto sono opachi, non è una caratteristica scontata!

La pigmentazione di tutti gli ombretti della palette è buona e la texture è vellutata e molto morbida, i colori si sfumano benissimo e danno la possibilità di creare smoky eyes fantastici. Consiglio di utilizzare un primer per ombretto soprattutto alle ragazze con pelle mista o grassa per fare durare di più il colore e renderlo più intenso.

Ho avuto la possibilità di acquistare la palette Africa allo stand PaolaP al Cosmoprof Bologna ad un prezzo lancio di 20€.

I prodotti PaolaP MakeUp sono disponibili sul sito e store online    ma è possibile anche controllare attraverso lo store locator il punto vendita centro estetico più vicino a noi dove poterli trovare!

18 commenti:

  1. questa sì che è una vera "naked", per colori neutri e opachi ^^

    RispondiElimina
  2. Mamma mia, complimenti per l'acquisto!! E' bellissima questa palette!! Fa un baffo alla Naked ^^

    RispondiElimina
  3. wow ma chella palettina davvero! apprezzo molto anch' io la scelta della magigoranza di opachi! il terzo colore sia sopra che sotto sono entrambi originali a mio avviso! bella!

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia! Adoro i colori neutri! :)

    RispondiElimina
  5. Ragazze se vi piacciono i colori opachi ve la straconsiglio!!!! ;)

    RispondiElimina
  6. che colori splendidi *_*

    RispondiElimina
  7. Questa palette è davvero allettante. Ed è proprio la prevalenza di colori matte che mi attrae, considerando che non ne possiedo moltissimi...

    RispondiElimina
  8. che bei colori, non amo i colori matt ma fanno sempre comodo :D

    RispondiElimina
  9. E' bellissima per i colori, un pò meno per il packaging.

    RispondiElimina
  10. ecco è proprio il prodotto che cerco...ombretti opachi e dai toni caldi naturali...ho appena chiesto se esiste uno store online dove la vendono...speriamo ^_^

    RispondiElimina
  11. molto bella. Miraggio e fata morgana sono favolosi. Concettualmente ricorda la elegantissimi, ma guardando bene gli swatch è abbastanza diversa

    RispondiElimina
  12. ciaooo...i colori matt li sto rivalutando e questa palette ha dei colori fantastici per un ottimo prezzo..ma non capisco quanto sono grandi le cialde..

    RispondiElimina
  13. Ciao Sonia le cialde sono 36 mm come le cialde degli ombretti kiko o della palette elegantissimi di neve cosmetics per intenderci ;)

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)