martedì 10 aprile 2012

Jeans N’ Roses LipStylo by Pupa

Eccomi ragazze,

molte di voi avranno notato andando in profumeria in questo ultimo periodo, che tantissime case cosmetiche hanno messo in commercio rossetti dal finish sheer, cioè una via di mezzo tra un gloss e un rossetto dal risultato lucido e semi trasparente, le più famose che mi vengono in mente sono Dior e YSL, anche Pupa nell’ultima collezione primaverile Jeans N’ Roses ha prodotto tre colorazioni di LipStylo, tre nuance adatte alla bella stagione e particolarmente portabili anche dalle più giovani!IMG_1102Il LipStylo che ho acquistato io è il numero 03 Sexy Red, è un fuscia con sotto tono rosso, questi rossetti come dicevo prima, hanno un finish lucido e colorano leggermente le labbra rimanendo semi trasparenti ad effetto bagnato, avendo più o meno la consistenza di un gloss durano leggermente di più ma necessitano di essere ritoccati parecchio, quindi il mio consiglio è che una volta applicato è meglio metterlo in borsa!!IMG_1103IMG_110503pupaIl prezzo consigliato di questi rossetti è di 11,90€ nelle profumerie autorizzate Pupa.

4 commenti:

  1. Il colore è molto carino ma il fatto che sia sheer non mi spinge all'acquisto :(

    RispondiElimina
  2. Io ho preso lo 02 e mi piace proprio tanto. Tutti e tre i colori proposti nella Jeans&Roses sono carini, i rossettini sheer mi piacciono molto perché sono sempre un buon compromesso tra rossetto e gloss, regalano luce e colore e una buona durata.
    un bacione

    RispondiElimina
  3. i colori sono molto belli ma nemmeno io amo i rossetti sheer :(

    RispondiElimina
  4. E' il colore che piace a me, mi ha dissuaso il mio ragazzo dicendo che ne ho già altri uguali. Amen. Aspetto che arrivi all'outlet anche se passeranno mesi ;-) ma prima o poi sarà mio!

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)