lunedì 27 agosto 2012

Kiko Lavish Oriental: Lavish Lips Creamy Lipgloss 02 & Unlimited Lipstick 02 03

Eccomi ragazze dopo una lunghissima pausa estiva riprendo in mano il blog e ricomincio con un post dedicato a tre prodotti della nuova collezione autunnale di Kiko, la Lavish Oriental.
IMG_2035
Questa collezione mi ha lasciata piacevolmente colpita soprattutto per quanto riguarda i rossetti!
Il primo che vi mostro è un must del momento, molte aziende li hanno proposti, sono i matitoni glossy e kiko ha prodotto i Lavish Lips Creamy Lipgloss dalla texture cremosa e dal finish lucido ma ben pigmentato, io ho acquistato il numero 02 un rosso che vira leggermente al ciliegia, questi matitoni non hanno bisogno di essere temperati perché basta girare la parte finale e la super mina esce. La durata è leggermente più duratura di un gloss normale, ma bisogna comunque ricordarsi di portarlo con se in borsa!

IMG_2038
IMG_2040
DSC_1164
 
Gli atri due rossetti sono gli Unlimited Lipstick  e con loro ho un rapporto di amore e odio, li sto provando da un po’, ed è anche per questo che ho impiegato più tempo per scrivere la recensione. Questi tipi di rossetti si posso paragonare alle tinte per labbra, l’applicazione è facile perché all’inizio risultano morbidi e cremosi, dopo qualche minuto cominciano a seccarsi e diventano proprio come una tinta quindi super grafici molto coprenti e dal colore intensissimo con finish completamente mat, il contro è che le labbra si seccano tantissimo anche se non si vede, e la sensazione non è piacevole. La durata è molto buona, li ho provati durante aperitivi e il colore rimane sulle labbra per molte ore, se si mangia invece comincia a formare delle antiestetiche “crepette” nella parte più interna delle labbra, quindi come potete capire non riesco a classificare questo prodotto perché da un lato adoro il fatto che il colore duri tantissimo e che il risultato sia super grafico, dall’altro la sensazione di secchezza è molto
fastidiosa.

IMG_2047
IMG_2043

I colori che ho scelto io sono due tonalità diverse di rosso, il primo è il numero 02 Fire Red un rosso chiaro leggermente “aranciato”
DSC_1165

il secondo è il numero 03 True Red un rosso più scuro e ugualmente intenso.
DSC_1167
(Applicazione del prodotto senza l’uso di matite come base o per contornare le labbra)

Ah dimenticavo, l’odore di questi rossetti è buonissimo!!!
Fatemi sapere se avete provato anche voi questi prodotti e come vi siete trovate, io intanto vi saluto e vi mando un bacio enorme!!

6 commenti:

  1. i rossetti della kiko non mi han mai delusa, proprio belli..

    RispondiElimina
  2. I rossetti son piaciuti anche a me!

    RispondiElimina
  3. Il matitone mi tenta tantissimo.. I rossetti invece hanno colorazioni poco portabili per le mie labbra grosse quindi mi dispiace ma ci rinuncerò :(

    RispondiElimina
  4. a me non han colpito per niente (non so se hai letto la mia overview), certo che se i rossetti seccano le labbra, e non sei la prima che lo dice... perdono subito interesse ai miei occhi...

    RispondiElimina
  5. io non sono amante dei rossetti troppo lucidi e scivolosi quindi punterei sui rossetti!! i due colori che hai scelto sono bellissimi!!

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)