mercoledì 17 ottobre 2012

Fired Up Collezione autunnale 2012 Orly swatches and review.

Ciao ragazze!
Oggi vi mostro gli swatches di una delle collezioni più belle del momento, con i colori più in voga della stagione autunnale 2012: la Fired Up di Orly.
404137_438441769535183_460358227_n

Inizio subito con Flare un oro giallo spettacolare, intenso e ricco adatto per serate scintillanti! Per rendere il colore più intenso è pieno bisogna applicarlo almeno due o tre volte e anche se l’applicazione può risultare un po’ brigosa, il mio consiglio è di lasciare asciugare bene lo smalto tra una passata e l’altra, in questo modo non vi è il rischio che il colore si trascini lasciando spazi trasparenti sull’unghia.
DSC_1271
DSC_1281


il secondo colore è Flicker, un altro colore scintillante, un arancio dorato metallizzato che riscalda le prime giornate autunnali con questo tono caldo e avvolgente. L’applicazione non crea problemi e per rendere il colore più intenso consiglio di passarlo duo o tre volte
DSC_1289
DSC_1282

Il terzo è un colore cremoso Glow, è un rosa cipria molto chiaro, un must di questo autunno 2012 sono i colori pastello sia nei capi di abbigliamento che sulle unghie proprio come se fosse primavera! Come dicevo prima questo smalto ha un finish cremoso e molto coprente, consiglio comunque due passate per coprire bene l’unghia.
DSC_1254
DSC_1256


Il quarto colore è Ignite un rosso fiammante che non può mai mancare nella collezione smalti di una donna! Colore cremoso ma non troppo corposo molto pigmentato, consiglio di passarlo due volte per rendere il colore molto più intenso.
DSC_1193
DSC_1197


Ed ecco il colore che preferisco di questa collezione: Smolder un color vinaccia bordeaux scintillante passionale e gotico è uno smalto molto corposo e pigmentato con una durata eccezionale, stupendo!
DSC_1205
DSC_1209


Ultimo colore ugualmente stupendo è Rapture un intenso color cioccolato dal finish cremoso molto corposo, un colore intrigante ed elegante da passare due volte sull’unghia per coprirla bene.
DSC_1175
DSC_1174


Tutti gli smalti Orly sono 3free cioè non contengono formaldeide, DBP e toluene sostanze tossiche per il nostro organismo. Il flacone nel formato da 18ml in vetro pregiato è caratterizzato dal pluripremiato tappo anti scivolo in gomma rigida che aiuta l’impugnatura e di conseguenza la stesura dello smalto.
Orly viene distribuita in Italia da Ladybird House ed il prezzo consigliato al pubblico per gli smalti è di 16,00€, si possono acquistare presso i Vip Orly Center, Ladybird Nail Store e nei centri autorizzati Ladybird, controllate sullo store locator del sito Orly Italia qual’è il punto vendita più vicino a voi!
Ricordatevi che tutti i prodotti esteri che vengono importati in Italia devono avere per legge la traduzione dell’etichetta in lingua italiana, tuteliamo il nostro organismo, Ladybird House ci tutela!
I prodotti che ho menzionato in questo post mi sono stati inviati dall’azienda per puro scopo valutativo, non vengo pagata per dare la mia opinione.

10 commenti:

  1. ho adorato questa collezione *-* ignite <3

    RispondiElimina
  2. :-)Si, etichettatura in italiano a norma di legge per tutelare i consumatori!

    RispondiElimina
  3. I primi due sono bellissimi!!

    RispondiElimina
  4. Adoro questi smalti... veramente... una delle migliori collezioni di Orly..

    RispondiElimina
  5. Glow è decisamente il mio preferito... lo trovo elegantissimo!

    RispondiElimina
  6. I colori sono bellissimi sopratutto glow *__* nuova iscritta se ti va passa da me http://pinkrose-makeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Iscritta se ti va passa a trovarmi!!

    RispondiElimina
  8. Da amante degli smalti,non posso che restare affascinata da questi colori!Il tuo blog è davvero bello,sono una tua nuova follower ora!Se ti va,sarebbe carino averti tra le mie lettrici,un abbraccio <3
    misssarinamakeup.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)