venerdì 18 aprile 2014

Revlon Parfumerie China Flower Swatches

Ciao bellezze!
Dopo tantissimo tempo di latitanza dal blog, ieri ho fatto un acquisto che non poteva passare inosservato, uno dei nuovi smalti di Revlon Parfumerie, China Flower 080.


Il colore è un bellissimo corallo cremoso dal sottotono leggermente rosato, l'ho scelto in previsione dell'estate!
Le particolarità di questo smalto sono la fluidità che rende la stesura facile e veloce, l'altissima pigmentazione, infatti basterebbe un solo passaggio per coprire tutta l'unghia (io ne ho fatti comunque due) ed il packaging estremamente grazioso che rimanda decisamente al design vintage anni '50.
Dimenticavo! questi sono smalti profumati, China Flower lascia sulle unghie un profumo di fiori che persiste anche il giorno dopo l'applicazione.

Io adoro questa linea di smalti Revlon! Voi li avete già avvistati nelle profumerie?

7 commenti:

  1. Fantastico! Lo trovo splendido e penso potrebbe essere un'idea regalo deliziosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo penso anche io!! ;) ci sono anche altri colori molto carini!!!

      Elimina
  2. Che bello, è un punto di rosso spettacolare

    RispondiElimina
  3. che meraviglia *_* e poi profuma!! Devo ancora vederli in giro questi smalti, mi piacciono parecchio :D baciii

    RispondiElimina
  4. Che bello vederti riscrivere qui :)
    E bellissimo il colore che hai scelto per tornare.
    Auguri di Buona Pasqua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Buona Pasqua anche a te!!! baci ;)

      Elimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)