venerdì 23 maggio 2014

Infallible Vernis Gel Duo L'Oreal 006 Double-Entendre

Buongiorno bellezze!

Oggi vi parlo di uno smalto L'Oreal uscito da poco sul mercato Italiano, si tratta dell'Infallible Vernis Gel Duo.

Come dice il nome, questo prodotto è un duo formato da uno smalto colorato (Step1) e un top coat (Step2), è stato presentato come uno smalto ultra resistente, capace di durare fino a 12 giorni e dalla brillantezza di uno smalto gel semipermanente.
Questo prodotto tanto decantanto dalle blogger straniere mi ha lasciata un po' perplessa, prima di parlarvene ho riapplicato l'Infallibile Vernis per tre volte ed ora posso dirvi il mio parere.

Per ora ho provato solo la colorazione che vedete nelle foto, cioè il numero 006 Double-Entendre, (le altre colorazioni non so come si comportano) e posso dire che lo smalto è coprente anche con una sola passata, ne ho fatte comunque due per intensificarlo.
La lucentezza promessa stile smalto gel c'è ed è anche persistente nei giorni successivi, ma per quanto riguarda la durata senza sbeccature proprio no.
La prima volta che l'ho applicato dopo due ore nell'unghia del pollice si era già sollevato in un angolino, la seconda volta nell'unghia dell'indice, la terza volta è andata meglio, ma non dura comunque più di 6 giorni (che per qualcuna è già tantissimo!) dopodiché comincia a sbeccarsi e a sbiadire sulle punte.
Il tutto asciuga abbastanza rapidamente.


Foto scattata con luce naturale
Foto scattata con luce naturale diretta
Brand: L'Oreal Paris
Tipo Prodotto: Smalto e Top Coat della linea Infallible Vernis Gel Duo
Descrizione: Smalto coprente color rosso non troppo scuro dal sottotono caldo, top coat dalla consistenza fluida corposa ad asciugatura abbastanza rapida. Durata non eccellente ma accettabile, lucentezza buona.
Dove trovarlo: io l'ho acquistato da Coin
Costo: Prezzo consigliato €8,50
Voto: 6/10
Consiglio: Questo prodotto lo consiglio per chi vuole uno smalto con una bella brillantezza ed un colore estivo, se lo dovete acquistare per farlo durare 12 giorni sulle unghie… no!

Voi ragazze lo avete già provato? Cosa ne pensate?

5 commenti:

  1. è un colore bellissimo *-* per me 6 giorni sarebbero un miracolo XD ma giustamente se il claim è di 12 c'è qualcosa che non va eheheh...baciii

    RispondiElimina
  2. il colore è bello peccato che non si verifica quello che promette!

    RispondiElimina
  3. eh già…oggi è il settimo giorno che lo indosso e si è scheggiata di brutto l'unghia dell'indice

    RispondiElimina
  4. L'idea mi intriga parecchio, mi sa che uno primo o poi lo troverò

    RispondiElimina
  5. Thanks for sharing this informative blog. I have read your blog and I gathered some valuable information from this blog.thanks for sharing that conet content.Keep sharing the content.
    Really Nice Post
    Visit our website and give your valuable opinions.

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)