sabato 19 febbraio 2011

Eyeliner emerald green + Water eyeshadow royal blue by Kiko Kaleidoscopic Optical Look Collection

In questo post vi parlo di altri due prodotti della Kaleidoscopic di Kiko, un eyeliner e un ombretto!DSC_0126 La novità forse più curiosa di questa collezione sono gli Eyeliner in gel in sei diverse colorazioni. La confezione è in vetro satinato mentre il coperchio in plastica bianca.DSC_0130 Quello che ho acquistato io è il numero 01 Emerald Green, un bellissimo verde brillante shimmer, la consistenza del gel è molto morbida e si stende facilmente, nella collezione è venduto anche il pennello angolato per eyeliner (che è lo stesso della collezione di pennelli permanente ma con il manico bianco invece che nero). Il costo degli eyeliner è di 7,50€.DSC_0132 emeraldgreen emeraldgreen1

L’ombretto invece a cui non ho resistito nel secondo giretto da Kiko, è il numero 05 Royal Blue, è un blu/azzurro brillante con un forte tono di viola, ho già parlato di questi ombretti in un post precedente, che vi metto qui nel caso vogliate dare un’occhiata!DSC_0128 royalblue (Sulla vostra sinistra l’ombretto è applicato asciutto, sulla vostra destra bagnato).

http://www.kikocosmetics.com/IT/Kaleidoscopic-Optical-Look/0170/

11 commenti:

  1. quando ho visto l'immagine dell'ombretto sono riuscita solo a dire "WOOOOOWWWW!" fantastico anche l'eye liner cmq! XD

    *L*

    RispondiElimina
  2. l'eyeliner é stupendo!! *.*

    RispondiElimina
  3. complimenti per le scelte! due colori fantastici entrambi!!!!!

    RispondiElimina
  4. quell'eyeliner mi ispira proprio tanto, proprio di quel colore...se e' buono mi fa piacere perche' mi ha presa subito!

    RispondiElimina
  5. mhm molto bello l'eyeliner! Io amo gli eyeliner in gel....penso ne prenderò parecchi!

    RispondiElimina
  6. GRAZIE GIULIA!! desideravo proprio una foto di quell'eyeliner, lo acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  7. hihi di niente! è veramente carino il colore, anche il blu elettrico mi ispira!

    RispondiElimina
  8. questo ombretto blu è troppo bello!!! *.*

    RispondiElimina
  9. Ho la tua stessa opinione sul Waterproof Eyeliner =) Ottimo prodotto!

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)