giovedì 17 febbraio 2011

Nuovi Water Eyeshadow di KIKO edizione limitata Kaleidoscopic Optical Look

Ciao ragazze!

Sono appena tornata da Bologna e vi devo assolutamente scrivere questo post!!!

La nuova collezione primavera estate ad edizione limitata di Kiko è arrivata: La Kaleidoscopic Optical Look! Vi lascio il link del sito dove potete trovare tutti i prodotti qui.

La collezione è super coloratissima e comprende terre e blush compatti, blush in crema in tubetto, long lasting stick eyeshadows di nuovi colori, eyeliner in gel, pennarelli rossetto long lasting e ombretti.

Proprio di questi ultimi vi voglio parlare e far vedere i due colori che ho acquistato al prezzo di 8,90€, sono i Water eyeshadow che si possono usare sia asciutti che bagnati, ombretti scintillanti che non passano inosservati!DSC_0138DSC_0140 Gli ombretti sono venduti singolarmente, il packaging è bianco dallo stile anni ‘80 dotato di specchietto all’interno, ma la cosa più particolare è la forma della cialdina!DSC_0141 La cialdina è una vera e propria onda di colore in rilievo!DSC_0145 (Foto scattata con flash)

DSC_0146 (Foto scattata con luce naturale)

DSC_0143Il primo è il numero 03 Chartreuse Green, un verde chiaro metallizzato;

DSC_0144Il secondo è il numero 11 Grey Wood, particolarissimo grigio taupe tendente sia al marrone che al vinaccia viola.

swatchwatereye

La prima applicazione degli ombretti che vedete nella foto sulla vostra sinistra è asciutta, mentre quella sulla vostra destra è da bagnati.

Si sfumano molto bene, sulla scatolina c’è scritto che è consigliabile usare un applicatore in spugna (io però ho usato un pennello e si fa bene comunque).

Nei punti vendita sono disponibili altre colorazioni una più bella dell’altra!

Non mi resta da dire di correre da Kiko se siete curiose!!! ;)

19 commenti:

  1. Ma sono bellissimi!!! Spt quello grigio viola!

    RispondiElimina
  2. Hehehe, anche io l'ho vista oggi, ma ho resistito e non ho comprato nulla :)
    Quegli ombretti sono una meraviglia anche solo da guardare... ma nella confezione non c'è il nome preciso della collezione?

    RispondiElimina
  3. bellissimi!! ma sbaglio o stanno un po' approfittando delle collezioni limitate per alzare i prezzi sempre di più?
    ci sono altre cose di questa collezione? :)

    RispondiElimina
  4. oddiomio ma sono splendidi!!!! specie il greywood! quel disegno a onda mi ricorda una cosa di madina, ma non ricordo quale... beh oddio, se gli ombretti sono così spettacolari, immagino i blush!!! wow, non vedo l'ora che esca sul sito!!! XD

    RispondiElimina
  5. @Giovanna sulla confezione non c'è scritto il nome della collezione ma ho parlato con l'amministratrice della pagina facebook di Kiko e mi ha detto che so chiama Kaleidoscopic Optical Look! ;)
    @Marta si ci sono tantissime cose in questa collezione, blush in crema, gel eyeliner, pennarelli per labbra, stick long lasting e altre cose bellissime!

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per le foto in anteprima *__*

    RispondiElimina
  7. Davvero bellissimi! Il verde è stupendo! *.*

    RispondiElimina
  8. Sono curiosissima di provarli! che belli!

    RispondiElimina
  9. da quanto mi hai descritto mi ispira tutto! finalmente kiko cambia un po tipologia di prodotti!!!

    RispondiElimina
  10. Ho avuto modo di comprare anch'io oggi qualcosina di questa nuova collezione! Ho appena messe le foto in un mio post! Passa dal mio blog ;)

    http://thesweetlollipops.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Una sola parola: wow! bellissima la cialdina così decorata, questa nuova collezione m'intriga già, non vedo l'ora di vederla.

    RispondiElimina
  12. Wow, ma che colori stupendi! *_* Anche se, devo dire che l'aumento di prezzo che sta avendo ultimamente la Kiko non è che mi piaccia tanto...!

    RispondiElimina
  13. ho gia' comprato uno shadestick e l'unico blush in crema che mi ispirasse... ma mi piace un mare di roba, bellissima collezione!

    RispondiElimina
  14. Che novità interessantissima!!! :D
    Sono incuriosita soprattutto dai blush in crema, dai nuovi shadestick e dai pennarelli rossetto.
    Che rabbia che qui non ci sia Kiko, soprattutto perché è una LE! :(

    RispondiElimina
  15. io ho acquistato oggi due ombretti: il grigio (come il tuo) ed il rosa. Domani inserisco gli swatch sul mio blog!
    :-)

    RispondiElimina
  16. molto bello l'effetto che hanno!!
    ed anche i colori!

    RispondiElimina
  17. il grey wood l'ho dovuto prendere...è troppo bello!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)