venerdì 18 febbraio 2011

Light Taupe Long Lasting Stick eyeshadow by Kiko Kaleidoscopic Optical Look

Oggi un altro prodotto che ho acquistato della nuova collezione primavera estate di Kiko Kaleidoscopic, è uno dei Long Lasting Stick eyeshadow presenti nella collezione, è il numero 25 Light Taupe.DSC_0127 Il packaging di questi stick nella collezione è bianco perlato, a differenza di quelli della collezione permanente che è nero, ma parliamo di questo colore molto particolare, è un color taupe tendente al marroncino molto chiaro, è leggermente satinato con micro riflessi oro ma a prima vista sembrerebbe quasi opaco.DSC_0128

light taupe1 (Foto scattata con flash)

light taupe2 (Foto scattata con luce naturale)

Essendo un colore così naturale è molto bello usato anche da solo per dare un velo di colore alla palpebra, oppure come colore base di un natural look, a differenza dei vecchi long lasting stick questo mi sembra leggermente più morbido, infatti preferisco usare una base ombretto prima di applicarlo. Il costo è di 6,90€.

http://www.kikocosmetics.com/IT/Kaleidoscopic-Optical-Look/0170/

14 commenti:

  1. bel colore! e come durata sono uguali ai classici long lasting?

    RispondiElimina
  2. molto bello, è meno glitterato di quelli della permanente :)

    RispondiElimina
  3. essendo molto morbido, ripeto, ho messo prima di applicarlo una base per ombretto e non ha fatto una piega :)

    RispondiElimina
  4. oh che bello! aspettavo da tempo un colore così!!

    RispondiElimina
  5. sono taupe-dipendente, non posso farmi scappare questo long lasting stick!

    RispondiElimina
  6. mi piace come colore, mi sembra più soft rispetto a quelli della collezione permanente! ^_^

    RispondiElimina
  7. Finalmente un colore meno shimmer, davvero grazioso, grazie per le foto.

    RispondiElimina
  8. si Dony effettivamente questo colore è molto meno intenso dei vecchi stick, è un colore neutro molto elegante e sobrio ;)

    RispondiElimina
  9. nn vedo l'ora di vedere la nuova collezione

    RispondiElimina
  10. perfetto per un look veloce quando si fa di corsa! mi piace!

    RispondiElimina
  11. Veramente molto bello, farò un "salto" da Kiko per vedere questa nuova collezioneee... : )

    Passa da me se vuoi.

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Quanto mi piace!!!!
    E, come ha scritto, BigMakeupBag "sono taupe-dipendente, non posso farmi scappare questo long lasting stick"!

    RispondiElimina
  13. io l'ho provato oggi come base... senza primer. Sta tenendo un amore come al solito, amo i long lasting e quelli nuovi li voglio quasi tutti...

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)