mercoledì 23 febbraio 2011

Preview “I Fatati” by Minerale Puro

Dalle magiche atmosfere di un bosco incantato, sono nati i nuovi verdi della collezione Minerale Puro!
Tra le radure, le fate e le ninfe osservano rapite le nuove creazioni: uno spiritello magico ha voluto donare alle sorelle mortali i colori dei boschi, delle acque scintillanti tra le fronde e dei mille luccicori di una foglia bagnata dalla rugiada. Anche la Luna ha dato il suo contributo bagnandoli con un velo della sua lucentezza!fatatiCosì sono nati gli ombretti ELFO E NINFA: morbidi e scintillanti, ma ognuno ricco di riflessi propri, sapranno posarsi sulle tue palpebre come il battito d’ali di una fatina impertinente, ma anche declinarsi in favolose nuance per regalarti uno sguardo magico e avvolgente!

ELFO, il verde delicato delle ali di una libellula, scintillante ma con classe, si stende morbidamente con le sue sfumature  verde acqua.  La sua nuance così originale, elegante e portabile sia di giorno che di sera, diverrà indispensabile per creare makeup all'insegna di mille giochi di luce!
NINFA, verde smeraldo ricco di pagliuzze argentate, soffice e scorrevole, prende il nome dal fiore che vive sull'acqua e dalle mitiche abitanti dei fiumi, dei mari e delle sorgenti. La sua finitura decisa ma modulabile secondo i tuoi desideri, saprà creare sui tuoi occhi  inusitati bagliori, sottolineando lo splendore del tuo sguardo!

 http://www.mineralepuro.it/

5 commenti:

  1. Come sono graziosi, soprattutto il più scuro. Mi piace anche la scelta dei nomi.

    RispondiElimina
  2. Non ho ancora mai provato niente di minerale puro,il verde non è un colore che uso spesso, però sembrano molto luminosi!

    http://unteconlefarfalle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Sono incantevoli le loro colorazioni.
    Questo punto di verde mi piace moltissimo ✿

    RispondiElimina
  4. molto carini e particolari!!! ^_^

    RispondiElimina
  5. Amo sempre più i cosmetici con un nome, è più facile memorizzarli ^_^
    Il verde è diventato uno dei miei colori preferiti, mi piace soprattutto Ninfa :)

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)