Oggi vi faccio vedere la collezione di smalti OPI Katy Perry, siccome è una collezione con colori un po’ particolari ho voluto provarla in versione mini, l’ho trovata disponibile su ebay da un venditore inglese al costo di £12.49 (circa €14,51).
Il primo è The One That Got Away è un color vinaccia rosso molto brillante, al suo interno ci sono shimmer argento e multichrome, per la copertura dell’unghia bastano due passate.
Il secondo è Teenage Dream è una vera e propria esplosione di glitter, c’è una base di glitter finissimi rosa e glitter olografici di media dimensione, per una buona copertura dell’unghia servono almeno tre passate.
Il terzo è Last Friday Night che ha una base sheer, cioè trasparente, leggermente tinta di azzurro con glitter finissimi azzurri e glitter di media grandezza iridescenti blu elettrico, questo smalto è molto trasparente e per coprire l’unghia bisogna passarlo più e più volte.
L’ultimo smalto della collezione è Not Like The Movies è un colore molto particolare che dalle foto non rende bene, comunque è un duochrome viola e verde con shimmer argento al suo interno. Per una buona copertura bisogna passarlo più volte (due o addirittura tre per renderlo più intenso).
Sinceramente sono rimasta un po’ delusa dal colore glitter azzurro che è stato quello che mi ha attirata subito, invece si è rivelato il più scarso a mio parere, se usato sopra ad uno smalto blu o se passato almeno quatto volte sicuramente renderebbe di più, voi cosa ne pensate? A voi la parola California Gurls!
Il primo colore mi piace molto ma tutti gli altri sinceramente proprio no.
RispondiEliminacarinissimi!! in perfetto kate perry look!
RispondiElimina