Ciao ragazze,
seconda parte degli acquisti che ho fatto al Cosmoprof di Bologna per quanto riguarda gli smalti Color Club, lascio il link qui del mio precedente post in cui parlo di questi prodotti nel caso vogliate dare un’occhiata! Lasciate che vi dica che adoro ufficialmente questi smalti!
Oggi vi parlo di tre colori presenti nella collezione primavera 2011 “Alter Ego” (Keep it Undercover), il primo è Masquerading, un verde teal con un finish molto particolare tra lo shimmer e il metallico, due passate sono ideali per coprire perfettamente l’unghia, consiglio di aspettare che si asciughi bene lo smalto tra una passata e l’altra per facilitare l’applicazione. (Foto scattate con flash)
(Foto scattata con luce naturale)
Il secondo colore è Ulterior Motive un fucsia molto brillante, è un’esplosione di micro glitter fucsia e blu, essendo un po’ sheer come finish consiglio di passarlo almeno tre volte per rendere il colore più intenso, l’unghia rimane liscia pur essendoci tantissimi glitter! (Foto scattate con flash)
(Foto scattata con luce naturale)
Terzo e ultimo colore che ho acquistato di questa collezione è Alter Ego, un viola chiaro shimmer con micro glitter argento e oro (anche in questo caso l’unghia risulta liscia), consiglio di passarlo almeno due volte per rendere il colore più intenso. (Foto scattate con flash)
(Foto scattate con luce naturale)
Color Club è distribuita in Italia da Faby Line (la stessa azienda che distribuisce OPI e Trind), vi lascio il link del sito internazionale qui così potete dare un’occhiata a tutti colori disponibili e magari potete contattare Faby Line per sapere dove si trova il centro nail più vicino a voi che tratta questi prodotti.
Vi ricordo inoltre, che gli smalti Color Club non contengono DBP, Toluene e Formaldehyde quindi sono sicuri e non nocivi per in nostro organismo!
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)