giovedì 25 marzo 2010

zoeva blush palette

L'ultima novità di Zoeva sono le blush palette.
Qualche settimana fa ho deciso di fare un mega ordine con un'amica a Zoeva così ho potuto dividere con lei le spese di spedizione, perchè come molte di voi sanno, sono altissime (16 euro);
così ho preso alcune palette tra cui anche queste dei blush, le altre magari faccio un altro post perchè altrimenti dopo mi incarto se lo faccio troppo lungo hihiihihih (che imbranata!!).
Diciamo che mi avevano colpito soprattutto i colori rosa, ma non potevo non avere anche l'altra (da brava maniaca di possessione :( ma è più forte di me!) e avevo proprio bisogno di blush per ravvivare il mio colorito quasi zombato invernale hihihi... non è che d'estate lo miglioro molto però!
Comunque, vado a descrivervi come si presentano queste palette:
sono entrambe in plastica nera opaca e la parte interna dove ci sono i blush è in cartone plastificato come le altre palette Zoeva, le cialdine sono abbastanza grandi (per intenderci sono molto più grandi della moneta dei 2 euro) e queste sono le foto, se x caso volete vedere gli swatch ditemi qualcosa.       
Questa si chiama Fresh Pink ed è come dice il nome, composta da colori sulle tonalità del rosa;

Questa invece, si chiama Sun Power ed è su tonalità più naturali con alcuni colori tendenti all'arancio.
Quasi tutti i blush sono brillanti e pochi di questi completamente matt,
devo dire che si stendono tutti facilmente anche se i colori più chiari hanno meno scrivenza degli altri.
Le potete trovare sul sito ufficiale di Zoeva http://www.zoeva-shop.de/
Il costo è di 12,95 euro.




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)