martedì 30 marzo 2010

pennelli Fraulein38

Ciao!
Oggi vi faccio vedere i pennelli della Fraulein3°8.
Premetto che li sto già usando da due mesi quindi se nelle foto vedete le setole un po' fru fru (hihi) è perchè sono usati.
Allora devo dire che se siete alla prime armi con il makeup sono l'ideale per voi, non costano tanto e hanno le setole morbidissime, stendono bene il prodotto ma è ovvio che non sono come i pennelli della MAC o della Sigma, però vi ripeto se è da poco che vi truccate vanno benissimo.
Io ho preso il set di 25 pennelli professional con l'astuccio argento


l'astuccio aperto è abbastanza grande

Vi faccio vedere più da vicino i pennelli che ci sono e il loro utilizzo
                                    
Il primo alla vostra sinista è quello da fondotinta, stende bene il prodotto e non lascia righe strane, poi c'è il pennello da blush angolato, il terzo anche questo da blush, poi quello da terra, quello da da cipria o da polveri in generale, e l'ultimo è da cipria ma io sinceramente non l'ho mai usato perchè è l'unico che perde un po' di peli.

                                   
Qui il primo da sinistra è il fan brush che io lo utilizzo per togliere le polveri cadute sul viso quando mi trucco con ombretti scuri, poi il secondo è un pennello per sfumare, il terzo il quarto e il quinto sono pennelli da ombretto(sono piatti), dal settimo al nono sono tutti utilizzabili per il correttore, l'ultimo è angolato per arrivare nei punti più difficili quindi è più preciso.


Qui abbiamo sempre da sinistra il pettinino per le sopracciglia, lo scovolino da mascara, la spugnetta, il pennellino da eyeliner, l'altro pennellino angolato da eyeliner ma io lo uso anche per disegnarmi le sopracciglia perchè non è sottilissimo, poi gli ultimi quattro sono tutti da rossetto.


Questo è da rossetto chiuso nel salva pennello da poter portare con se in borsa per i ritocchi

In questo set come potete vedere ci sono molti doppioni, ma c'è da dire che se per truccarvi utilizzate sempre più di uno o due colori, non dovete stare a pulire il pennello tutte le volte ma ne arvete tanti a vostra disposizione.

Costo del set 19,90 euro con 1£(sterlina) di spese di spedizione, quindi dipende dal cambio comunque sono quasi 2 euro, da poco si può pagare anche con paypal e il pacco arriva tramite posta.
A me è arrivato in due settimane.
Un bacione!!



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)