mercoledì 10 novembre 2010

CND Colour&Effects

Oggi volevo parlarvi in maniera più approfondita dei Colour&Effects della CND marca americana che tratta prodotti per la cura delle mani e dei piedi e ricostruzione unghie.

Avevo già parlato di questi prodotti in un altro post, oggi ve ne mostrerò altri e farò vedere alcune foto in più per farvi capire meglio di cosa si tratta.

cndcolor In pratica la linea di smalti CND prevede 50 nuance (alla vostra sinistra) tutte cremose 3 free (quindi non contengono Formaldeide, DBP e Toluene), e 15 effetti con finish diversi perlato, shimmer o sparkles da applicare sopra allo smalto per farlo cambiare totalmente! Vi mostro un paio di esempi con gli effetti che ho acquistato!DSC02664 Questo smalto è il Blackjack numero 538 CND è fantastico, estremamente coprente e cremoso, si asciuga veramente in fretta. Vi faccio il primo esempio con un colore così scuro perchè gli effetti si vedono molto di più su un colore così.DSC02690Questi sono i tre effetti che vi mostrerò, apparentemente sembrano identici ma non è così! Il primo è Scarlet Shimmer, il secondo Gold Pearl e il terzo Ice Blue DSC02679 Nella foto che vedete qui sopra è stato applicato su ogni unghia un effetto diverso e come potete vedere il risultato è fantastico, si cambia totalmente personalità a uno smalto comunissimo!

Si possono usare questi effetti su tutti gli smalti, su quelli chiari è logico che si vedranno meno ma sarà un semplice riflesso che comunque cambia l’immagine dello smalto.DSC02638Qui ho usato uno smalto della Layla il Ceramic Effect numero 11 e come potete vedere gli effetti della CND sono formidabili anche in questo caso.

Per saperne di più vi metto il link del sito CND qui, la marca è distribuita in Italia dalla Lady Bird House quindi potete contattare l’azienda per sapere quali sono i punti vendita più vicini a voi, spero che vi siano piaciuti questi prodotti come sono piaciuti a me! Un bacione ;)

5 commenti:

  1. caspita l'effetto finale è davvero formidabile, non sembra che sia uno smalto base + lo smalto effetto!!!

    RispondiElimina
  2. ma è meraviglioso!!! hanno avuto proprio una bella pensata con questi prodotti ^_^

    RispondiElimina
  3. Io non ho capito niente...

    RispondiElimina
  4. cosa non hai capito cara anonima??
    Giulia VanityRoom

    RispondiElimina
  5. Thanks For Sharing this valuable information Offset Smoker

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)