Ciao ragazze!
Continua ad essere un must have il colore più elegante della stagione, il taupe! Questa è la nuova versione di Essence il numero 34 Walk of Fame (foto con luce naturale)
La particolarità di questa versione Essence è che questo smalto ha un fortissimo sotto tono grigio che lo rende ancora più elegante a mio parere, (foto con luce naturale) Il colore è formidabile la stesura di questo smalto altrettanto, per arrivare ad una buona copertura bisogna passarlo due volte e devo fare i complimenti alla signora Essence per il pennellino applicatore di questa linea smalti colour & go, nulla da invidiare agli applicatori professionali! Il costo dei prodotti Essence è come sempre molto basso, non superano mai i 4€ e la qualità è medio alta. (foto con flash)
Un altro prodotto che sto utilizzando da un po’ e che ora posso recensirvi con piacere, sono le Express Dry Drops, più precisamente le goccine asciuga smalto. Wooow ragazze! Le adoro già tantissimo, quando si finisce di applicare lo smalto e si mette sopra il top coat, con quest’ultimo ancora bagnato applicate due gocce su ciascuna unghia di questo preziosissimo prodotto e… non ci crederete ma lo smalto si asciugherà in 60 secondi!!! Così non dovrete più aspettare mezz’ora con il solito risultato che almeno un’unghia si sbavi subito… Le gocce asciuga smalto sono presenti in tantissime aziende come OPI, ZOYA ecc ma sicuramente non al prezzo di quelle Essence che non supera i 3€! Sono comodissime, il piccolo boccettino contiene8 ml di prodotto, il tappo è una pipette contagocce, pratiche anche da mettere nel beauty da portare in viaggio, le consiglio e ho visto che sono già andate a ruba in molti stand Essence!
Molto carino, anche se ormai è visto e rivisto.
RispondiEliminaall'asciugasmalto ci potrei pensare, ho quello di Kiko e mi ci trovo bene, ma questo costa meno quindi e' provabile... :D
RispondiEliminamolto bello il colore dello smalto!
RispondiEliminase non sbaglio i color e go costano 1 e 50 euro, e in effetti sono di qualità e super econimici! Quello che mi incuriosisce sono le gocce asciuga smalto... *_*
RispondiEliminaLe gocce asciugasmalto le ho anche io e sono davvero ottime, credo non ne potrei più fare a meno e aspettare tutto quel tempo prima che si asciughi.
RispondiEliminaBellino anche il colore dello smalto, e i color and go secondo me hanno un pennellino decisamente migliore dei multidimension.
davvero dei bei colori!
RispondiEliminacome asciugasmalto rapido io ho usato quello dell'avon, è spray e anche quello asciuga lo smalto in un attimo (costo 7,50euro)
se qualcuna fosse interessata mi chieda pure.
potete scrivermi sul blog o alla mia mail
brigi.sorrentino@hotmail.it
Io ho comprato oggi questo smalto:BEllissimo!!
RispondiEliminal'express dry drops l'ho comprato un paio di giorni fa,al primo tentativo non ho visto grandi risultati...però mi fido della tua esperienza e gli darò altre chances! (mi sa che forse ho esagerato con lo strato di smalto...)
RispondiEliminacarino lo smalto,ma le goccine mi ispirano tantissimo,devo trovarle!!! ^_^
RispondiEliminaDaniela dai due passate normali di smalto e metti un top coat poi due goccie di dry drops, se vuoi fare ancora prima il top coat mettilo anche quello ad asciugatura rapida
RispondiEliminaho scoperto questo blog oggi... e si parla del mio smalto preferito!!!! non posso non aggiungerti tra i blog che seguo sempre!!!
RispondiEliminacmq io mi trovavo da smoll per caso (nelle marche essence non si trova da ovs, ma da smoll o alla coin), l'ho visto ed è stato amore a prima vista!!! ce n'erano tipo 3 in tutto.... non li ho più rivisti! fortuna che l'ho preso subito, la mia amica ha girato un sacco prima di trovarlo!!!!
ciao!
kanachan