martedì 16 novembre 2010

Smaltomania Urban Chic Collection by Pupa

Da pochi giorni è uscita una nuova collezione solo di smalti Pupa, la Urban Chic, in questo post vi mostro quali ho acquistato con i relativi swatch.DSC02798 Questi per me, sono i colori assolutamente più carini della collezione composta da 7 nuance, tra cui anche un verde acqua che riproporrà anche Chanel nella collezione che dovrà uscire molto presto. Diciamo che Chanel lancia la moda e tutte le case cosmetiche la seguono a ruota! Infatti anche in questo caso vi mostro due Dupes Chanel che sono presenti nella Urban Chic di Pupa.

DSC02795DSC02800  Dupes del Paradoxal Chanel è lo smalto numero 404, un bellissimo color melanzana con sotto toni grigi e mille riflessi viola/ fuxia. La copertura perfetta dell’unghia si ha con due passate e il colore è veramente spettacolare, noto una certa somiglianza anche allo smalto Ceramic Effect della Layla il numero 12 che però è leggermente più chiaro.

DSC02781 Dupes Khaki Vert di Chanel è il numero 710 di Pupa, un bellissimo verde militare cream quindi senza brillantini o riflessi, nella foto sembra molto chiaro in realtà con due passate diventa più scuro, adoro questo colore, assolutamente penso che sia un must have di quest’inverno!

DSC02777 Ultimo colore della collezione che vi mostro è il numero 712, dupes di niente per ora ;) nella foto il colore purtroppo viene falsato per colpa del flash, in realtà questo smalto dal vivo è un bellissimo blu con un forte sotto tono grigio (nella foto non si vede per nulla!) che lo rende un colore a mio parere vintage come vanno di moda in questo periodo, mi piace tantissimo!!!DSC02802 Quest’ultima foto l’ho scattata senza flash nella speranza che i colori si riescano a percepire meglio…

Il prezzo di questi smalti varia dai 4,90 € ai 5,50 € se avete intenzione di acquistarli correte perchè ho notato che stanno andando a ruba!!!

9 commenti:

  1. oddio che belli! :) oggi sono andata in profumeria ma non li ho visti! :( ma dovranno essere miei!

    RispondiElimina
  2. meravigliosi tutti e tre!!! Devo scovarli ^_^

    RispondiElimina
  3. bello il verde militare...
    io sto cercando uno smalto verde salvia e questo si avvicina molto, almeno così sembra dalla foto.
    sono nuova di questo mondo e spero che tu possa passare dal mio blog e lasciare un commento per consigli.
    grazie e ciao

    sei nella lista dei blog che seguo ;)

    RispondiElimina
  4. il 404 è davvero bello! *-* il paradoxal è un po' piu' scuro, ma la differenza è comunque trascurabile! :D

    RispondiElimina
  5. Io ho preso quello celestino ma ancora devo provarlo, comunque penso che prenderò anche quello verde militare...cmq i colori di questa piccola collezione 'urban chic' sono veramente tutti belli! un bacio

    http://langolodelleincompreseedelledisperate.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Bellissimo questo post! Ti ho citato anche sul mio blog (su un post che è programmato per domattina) perchè hai scelto gli stessi tre colori che avrei scelto io. E a vedere i tuoi swatch viene proprio voglia di comprarli!!!

    Grazie

    Chiara
    http://dailyfashionwishes.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)