Prima di Natale ho fatto un ordine sul sito della e.l.f. e a questo proposito vorrei consigliarvi, per il prossimo anno, se dovete fare regali di Natale con prodotti e.l.f. fate gli ordini almeno agli inizi di Novembre per ricevere in tempo il vostro pacco perché nel periodo natalizio l’azienda è sempre invasa da tantissimi ordini, in più quest’anno anche il maltempo non è stato d’aiuto facendo ritardare le consegne di un bel po’… Comunque dopo un mesetto sono riuscita ad avere i miei pennelli, più precisamente i nuovi pennelli della linea minerale “Bamboo Brush” che trovate qui.
Questi pennelli sono eco friendly, in quanto hanno il manico in legno di bamboo e il metallo che tiene stretto le setole è riciclato, in più le setole sono antibatteriche in fibra di Taklon completamente cruelty free, molto morbide color panna.
Ora vi faccio vedere quali prodotti di questa linea ho acquistato:
Mineral 4 Piece Bamboo Brush Set Questo set è composto da quattro pennelli a manico corto più una bustina per contenerli in cotone e lino, è comodo da portare in viaggio, costo 17,50€ : Complexion Brush (12 cm), pennello non molto grande con le setole abbastanza dense, per polveri cipria e bronzer.
Blending Eye Brush (11 cm), pennello da sfumatura,penso non sia troppo adatto per sfumare gli ombretti a chi ha gli occhi piccoli essendo un pennello abbastanza grandino (io però mi trovo bene avendo gli occhi grandi), lo trovo utile anche per sfumare il correttore cremoso.
Concealer Brush (11 cm), pennello piatto per stendere il correttore sia cremoso che minerale, io lo uso anche per pressare i pigmenti sulla palpebra.
Mini Kabuki Brush (6 cm), Kabuki veramente piccolissimo che purtroppo non trovo adatto per stendere fondotinta minerali perchè non è per niente denso, magari può essere utilizzato per spolverare la cipria o mettere il blush, vi faccio il paragone con il Kabuki e.l.f. linea Studio così capite più o meno le dimensioni:
Poi ho voluto provare l’Angled Blush Brush Bamboo questo fa parte sempre della stessa linea ma è acquistabile singolarmente non all’interno di un set e a differenza degli altri che vi ho mostrato, ha il manico lungo. Questo pennello lo adoro, ha la giusta dimensione e forma per stendere bene il blush. Le setole sono morbidissime e dense al punto giusto. Costo 6,50€
Vi paragono l’Angled Brush con il Complexion Brush del set per farvi capire meglio le dimensioni.
Spero di esservi stata utile, un bacione a tutte ragazze! ;)
mi ispirano molto questi pennelli! grazie per le foto e le infos! :D
RispondiEliminaIl MiniKabuki è davvero piccolo, forse il meno utile...
RispondiEliminaQuel Blending Eye Brush per me sarebbe decisamente grande,mi piace molto invece l’Angled Blush Brush :) grazie per la review!
RispondiEliminaIo ho il Complexion e il Powder brush in misura standard, sono ultramorbidi!
RispondiEliminaIl Complexion è piuttosto denso, come hai detto tu (all'inzio pensavo di usarlo per la cipria, ma poi ho scoperto che è ottimo con i blush dal colore intenso, li sfuma benissimo evitando l'effetto Heidi).
Ciao sono una tua nuova follower.
RispondiEliminaAnch'io ho quel set della linea bamboo e sono rimasta un delusa dal MINI kabuki, perchè è veramente veramente mini..io lo uso per stendere la cipria, e almeno quello lo fa bene.
Spero passerai dal mio blog:
http://marsedintorni.blogspot.com/
Se passi dal mio blog c'è una sorpresina per te! ^_^
RispondiEliminaCiao...
www.lovemakeup24.blogspot.com
bellini!
RispondiEliminaHai visto i nuovi pennelli Bamboo della Zoeva?? Pensavo di prenderli, se riesco a capire quanto costa farmeli spedire qui in Japan!!
il complexion brush lo uso per il blush, è favoloso perchè sfuma bene il prodotto e l'effetto è molto naturale!
RispondiElimina