mercoledì 19 gennaio 2011

Lo Scaldamuscoli di Lush

Ragazze, se anche voi come me soffrite di cervicale o avete qualche dolore muscolare perché avete camminato per il troppo shopping, vi do io la soluzione: un bel massaggio con l’olio da massaggi della Lush lo Scaldamuscoli! (sul sito si chiama BungaBunga :/)DSC03323 Gli oli da massaggio Lush sono tutti solidi e basta appoggiare il panetto sulla pelle per scioglierlo un po’ e cominciare il godereccio massaggio.

Lo scaldamuscoli contiene oli essenziali di pepe nero, zenzero e vaniglia, burro di cacao, di karité e olio di jojoba biologico, massaggiando sul muscolo dolente questo si scalderà e la tensione si scioglie piano piano, bisogna solo essere fortunate a trovare qualche buona anima disposta a massaggiarci un pochino come per esempio il nostro ragazzo! ;)

Questo olio ha un profumo particolare per niente forte anzi molto delicato ma che rimane per qualche ora sulla pelle anche finito il massaggio (ricordo che ne basta veramente poco perché essendo un olio unge tantissimo), ma Lush mette a disposizione tantissimi oli con varie profumazioni per tutti i gusti, ci si può sbizzarrire veramente! Il costo dello Scaldamuscoli è di 8,50€

Con l’acquisto di due oli per massaggio in regalo c’è la scatolina in latta porta oli o burri o sapone. Vi lascio il link del sito Lush qui così potete dare un’occhiata.

Buon massaggino a tutte!

6 commenti:

  1. potrei regalarlo a mia mamma! ottimo suggerimento! grazie!

    RispondiElimina
  2. Questo mi giunge nuovo ^^

    RispondiElimina
  3. Ti ho dato un premio sul mio blog!!!

    Baci
    Chiara
    http://dailyfashionwishes.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Grazie Chiara un bacione! ;)

    RispondiElimina
  5. che bel prodotto,lo proverei volentieri!

    C'è un premio per te sul mio blog ;)

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)