venerdì 8 aprile 2011

Candy Yum Yum & Palytime by MAC Quite Cute Collection

Con mio enorme piacere oggi ho ricevuto il pacco del mini ordine che ho fatto da MAC (ho telefonato alla MAC in via fiori chiari a Milano)!

Ho acquistato due rossetti che fanno parte della collezione Quite Cute uscita il primo Aprile, più precisamente Candy Yum Yum e Playtime!candy yum yum e Playtime

CANDY YUM YUM è un bellissimo magenta neon super pigmentato, il finish Matte è straordinariamente confortevole! Lo adoro ed è uno dei colori più cool di questa stagione per quanto riguarda i rossetti!

PLAYTIME è un violetto magenta semi sheer, anche questo colore lo trovo favoloso per la bella stagione, con questo rossetto le labbra risultano idratate e molto lucide, non c’è bisogno di applicare gloss! Finish CremeSheen.

candy yum yum e Playtime (2)candy yum yum e Playtime (4)(Foto scattate con flash, i colori sono veritieri! primo a sinistra Candy Yum Yum, a destra Playtime)

Il costo dei rossetti Mac è di €17,50, se si effettuano ordini telefonici, bisogna aggiungere €5,00 per il costo del contrassegno e si paga tutto alla consegna che avviene tramite corriere Bartolini.

8 commenti:

  1. il candy yum yum è davvero davvero MERAVIGLIOSO *______*
    è un colore splendido!!

    RispondiElimina
  2. Che belli! complimenti per gli acquisti.

    RispondiElimina
  3. Candy Yum Yum e' andato una cifra! Io ho trovato stupefancente come s'adatti a diverse carnagioni capelli etc, quando son passata da MAC per il lancio della collezione ce l'avevano su due mua totalmente diverse (una e' bionda l'altra e' nera nera di capelli, una chiara chiara e l'altra media...) e stava benissimo a entrambe...

    io ho preso Playing Koi invece come rossetto e Giggly e Sakura come blush ^^

    RispondiElimina
  4. stupendi entrambi, il violetto è adorabile!!! Che tu sappia come stanno messi in negozio? E' già andato tutto a ruba o qualcosa è rimasto? ^_^

    RispondiElimina
  5. Dony mercoledì 6 quando ho telefonato io, mi hanno detto che ne avevano ancora, ma ho chiesto solo di questi due rossetti, gli altri prodotti della collezione non lo so ;)

    RispondiElimina
  6. il primo è davvero invitante, poi il nome è adorabile! ^_^
    http://cameliabeautyandrandom.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. *-* ho gli occhietti a cuoricino! sono bellissimi...

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)