martedì 19 aprile 2011

Nuovi smalti e.l.f. Dark Glitter Purple, Copper, Purple Dream

Ciao ragazze!

Oggi vi parlo di tre nuovi smalti e.l.f che sono disponibili sul sito dello shop online.

Il primo è Dark Glitter Purple uno smalto molto scuro che sembra quasi nero, ha una base viola e al suo interno ci sono dei flakes viola e fucsia percettibili meglio sotto la luce. L’unghia rimane liscia al tatto anche se i flakes all’interno sono abbastanza grandi e non ci sono problemi nel momento della rimozione dello smalto, l’unghia non si rovina come spesso capita con gli smalti pieni di glitter grossolani.dark glitter purple (3) dark glitter purple (4) dark glitter purple (5) (Foto scattate con flash)

dark glitter purpledark glitter purple (6)(Foto scattata con luce naturale)

Il secondo colore è Copper, un bronzo shimmer molto elegante, un colore caldo che sta benissimo a chi ha la mano abbronzata!copper (2) copper (3) copper (4) copper (6) (Foto scattate con flash)

copper (5) (Foto scattata con luce naturale)

Il terzo nuovo colore è Purple Dream, un viola shimmer non tanto scuro ma molto intenso, appena l’ho applicato me ne sono innamorata immediatamente!purple dream purple dream (2) purple dream (3) purple dream (6) (Foto scattate con flash)

purple dream (5) (Foto scattate con luce naturale)

Il finish di questi smalti mi piace parecchio e sicuramente sono più duraturi rispetto a quelli laccati normali , si stendono bene e con due passate l’unghia è perfettamente coperta. Gli smalti e.l.f. non contengono Toluene, Formaldeide e DBP. Il costo di questi smalti è di €1,70.

Questi prodotti mi sono stati inviati da e.l.f dopo una chiacchierata conoscitiva con Viviana e Sole al Cosmoprof Bologna, hanno voluto dare la possibilità, a chi era disponibile ad un incontro con loro in quei giorni di fiera, di ricevere un regalo da questa azienda in crescita sicuramente anche grazie  a noi bloggers ;) un saluto e un ringraziamento!

8 commenti:

  1. L'ultimo è davvero bello!

    RispondiElimina
  2. troppo bello purple dream! :D

    RispondiElimina
  3. ma del copper quante passate hai dato? a me non viene così coprente... ;-(

    RispondiElimina
  4. Purple Dream è spettacolare *____*

    RispondiElimina
  5. Dark Glitter Purple è davvero molto bello! =)

    RispondiElimina
  6. Bellissimi soprattutto il bronzo shimmer

    RispondiElimina
  7. This is useful post and significant hints at this post it's a phenomenal subjects which is accommodating us at this post..!
    pregnancy massage in Kansas city

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)