giovedì 28 aprile 2011

Nuovi Smalti Long Lasting di Pupa

Sono finalmente arrivati i colori nuovi degli smalti Long Lasting di Pupa, colori neon adatti all’estate, colori veramente pazzi adatti a chi vuole osare con una manicure che non passerà sicuramente inosservata!

Io naturalmente ho voluto provarne qualcuno e ne ho acquistati tre il 716, 405 e 717 (in ordine come nella foto).nuovi lasting color

Il primo che vi mostro più da vicino è il 716 un verde neon acceso molto intenso dal finish cremenuovi lasting color (4) nuovi lasting color (6)

Il secondo è il numero 405 un viola neon acceso dal finish cremenuovi lasting color (2) nuovi lasting color (7)

Il terzo è il numero717 un verde acqua intenso anche questo con finish creme, direi che questo è senza dubbio il mio preferito dei tre!nuovi lasting color (3) nuovi lasting color (5)

Il prezzo consigliato per questi smalti è di €5,90, ma è possibile trovarli anche ad un prezzo più basso nelle varie profumerie di tutta Italia dove potete trovare anche le altre nuove tonalità!

7 commenti:

  1. Sono tutti bellissimi! Clio ha ragione: il 717 è identico al 343 Verde Primavera di kiko! E il 405 ad occhio mi sembra sia quasi uguale al 333 sempre di Kiko..

    RispondiElimina
  2. il verde acqua è stupendo!

    RispondiElimina
  3. bellissimo il 717, ma anche gli altri due sono moolto carini!! ^-^

    RispondiElimina
  4. Belli, molto vivaci, quanti strati hai steso? A me il 717 ha fatto venire in mente l'OPI Jade is the New Black, che forse però è più scuro.

    RispondiElimina
  5. Ma che belli! In particolare l'ultimo! :D

    RispondiElimina
  6. ho steso due strati per tutti e tre gli smalti

    RispondiElimina
  7. qll viola è stupendo *_______*

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)