giovedì 5 maggio 2011

Sizzling Lime By H&M

Ciao ragazze, vi volevo mostrare uno smalto che è reperibile in questo periodo negli store H&M che hanno l’angolo cosmetico, è il Sizzling Lime un colore sicuramente eccentrico e frizzante!sizzling lime sizzling lime (2) Il colore è uno giallo/verde lime shimmer, è sicuramente un colore molto estivo che riprende il trend del momento, cioè lo smalto giallo, anche se Sizzling Lime ha più personalità ;)sizzling lime (3) sizzling lime (5)La pigmentazione non è delle più intense, se si vuole arrivare al risultato che ho ottenuto io bisogna fare almeno due o tre passate sull’unghia per rendere il colore più forte, il costo di questi mini smaltini da 3,2ml è di 0,99 centesimi.

3 commenti:

  1. sarò sincera questo smalto ha un sottotono verdastro che non mi piace, magari è solo la foto, però è molto luminoso! un bacio.

    RispondiElimina
  2. si ha un sotto tono verde essendo un color lime! ;)

    RispondiElimina
  3. preso anche io e stavo meditando di scrivere il post poi siccome stai nella lista di blog che seguo (e che sta alla destra del mio blog ) mi è saltato all'occhio che avevi appena postato!!! io lo adoro è stato colpo d fulmine è super estivo è davvero un particolarissimo lime/oro STUPENDO e costa 0,99 ! si è mini però ci si leva lo sfizio di un colore stravagante a poco prezzo ...io approvo in pieno:)

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)