martedì 16 agosto 2011

Kiko Chic Chalet Frozen Nail Lacquer 02, 03, 05

Eccomi ragazze,

come promesso ho provato tre dei nuovi smalti della collezione autunno/inverno Chic Chalet di Kiko!

La particolarità di questi smalti è sicuramente il finish frozen che è un misto tra il frost e il matallico, quindi i colori risultano luminosi ma non troppo e rendendo l’effetto “unghia congelata”!nl frozen (10)(Nella foto partendo dalla vostra sinistra: 03, 05 e 02)

Il primo che vi faccio vedere più da vicino è il numero 02 un verde scuronl frozen (8)nl frozen (9)nl frozen (7)(Foto scattate con luce naturale diretta)

IL secondo è il numero 03 un verde acqua bellissimonl frozennl frozen (2)nl frozen (3)(Foto scattate con luce naturale diretta)

L’ultimo è il numero 05 un color borgogna scuronl frozen (4)nl frozen (5)nl frozen (6)(Foto scattate con luce naturale diretta).

Tutti gli smalti sono stati applicati con due passate, l’effetto unghia striata come con il finish frost purtroppo è un problema anche di questo finish, ma non in maniera così troppo evidente e fastidiosa a mio avviso, poi è logico che sono gusti.

La texture in gel  è per me è l’unico tasto dolente in quanto gli smalti risultano troppo densi, l’applicazione non è così facile e l’asciugatura non è velocissima.

Frozen Nail Lacquer è privo di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Formaldeide e Styrene Acrylate.

Disponibili in sei tonalità invernali in tutti gli store Kiko o sullo shop online!

11 commenti:

  1. il mio preferito sicuramente è il violetto :)

    RispondiElimina
  2. i colori sono proprio belli, in negozio tutti insieme fanno molta "scena" =P

    RispondiElimina
  3. Il mio preferito è decisamente il primo, il verdone.. Mi ricorda tanto il Black Pearl di Chanel... Gli assomiglia, secondo te?

    RispondiElimina
  4. io ho provato il viola, problemi di striature no ma la durata non l'ho capita... avevo su un top coat (il rinomato Better than gel di Essence), una mano e' rimasta intatta 3 giorni l'altra non e' arrivata al successivo in maniera decente... =__=;
    non penso prendero' nessun colore pero', mi piaceva il teal ma questo tuo post mi dice che dovrei avere un paio di toni simili gia'... ergo grazie dal mio portafogli ^^

    RispondiElimina
  5. Io sono andata l'altro giorno da Kiko ma ancora non c'era questa collezione, comunque i colori sembrano bellissimi ^_^

    RispondiElimina
  6. Sono stupendi, ma le striature del pennello mi infastidiscono un po'... In genere soprassiedo, nel caso in cui il colore sia spaziale, come nel caso del verde (IMO, ovviamente). :)

    RispondiElimina
  7. Colori molto belli ma quella parte di finitura frost non mi ispira molto...So già che comunque finirò per prenderne almeno uno!!

    RispondiElimina
  8. Trovo stupendo quello borgogna! Credo che lo prenderò sicuramente! Nache quello sul blu è molto bello ma ne ho troppi di simili! ^^

    RispondiElimina
  9. Quello verde è bellissimooooo!!! Anche io sono un'amante degli smalti, soprattutto di quelli della Kiko :DDDD

    http://livingthegoldenage.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)