giovedì 15 settembre 2011

Collezione Autunnale Folk Waves di Pupa: Smalti Lasting Color 510 e 719

Buongiorno ragazze,

oggi vi faccio vedere gli swatches di due smalti Lasting Color della nuova collezione autunnale 2011 di Pupa Folk Waves.

folk waves lasting color (2)

Il primo colore è il numero 510 Tangerine Orange, un arancio mattone/ruggine che devo dire sarà un colore must dell’autunno 2011 sia sulle unghie che sui vestiti!folk waves lasting510 (2)(Foto scattata con luce naturale diretta)

folk waves lasting510(Foto scattata con luce naturale).

Il secondo colore è il numero 719 Teal Blue, il blu/verde del momento, anche questo colore sarà molto presente nell’autunno 2011 e lasciatemi dire che è stupendo!folk waves lasting719 (3)(Foto scattata con luce naturale diretta)

folk waves lasting719 (2)(Foto scattata con luce naturale).

Entrambi i colori hanno una buonissima pigmentazione, l’unghia viene coperta con una sola passata, la consistenza è cremosa e la stesura ottima, prezzo consigliato di questi smalti è 5,90€.

La collezione prevede anche un terzo smalto Lasting Color il numero 406 Aubergine un viola melanzana.

6 commenti:

  1. Anche io ho acquistato questi due colori!
    Davvero belli! Il 510 poi è proprio splendido! =)

    RispondiElimina
  2. Immagino che un'amante degli smalti come te non se li sarebbe lasciati sfuggire. Molto carini entrambi, anche se stavolta preferisco il blu.

    RispondiElimina
  3. Dama ormai è diventata una malattia!!! ;)
    Giulia VanityRoom

    RispondiElimina
  4. Vedo che in molte si trovano bene con gli smalti pupa, io ne ho provato uno l'anno scorso ma l'ho usato una volta perchè si stendeva malissimo. Ma comincio a credere di aver preso proprio quello fallato per cui mi sa gli darò un'altra possibilità.
    Il ruggine sulle unghie è molto bello, non mi sembrava dalla boccetta!
    Comunque anche anche per me gli smalti ormai stanno diventando una malattia, ne compro quasi sempre ahahah sarà che poi molti costano poco per cui quando esco e spesso ho pochi soldi, almeno mi concedo lo sfizio di uno smalto invece di tornare a casa a mani vuote ahhaaha

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)